Una dolce morte
di The Lady of His Heart 23

28/08/14, ore 18:54

Brava, brava , brava!
Adoro tutte e tre e tu hai reso loro un grande onore.
Complimenti!
Un bacio LeoValdez00

05/04/14, ore 19:28

ciao :')
la ff è stupenda.
Clove, non ho mai pensato che potesse avere dei sentimenti così profondi per Cato, se lo avesse detto anche Suzanne Collins l'avrei amata subito.
Foxface... nel libro viene descritta abbastanza antipatica ma tu la rendi così determinata che me la fai piacere.
Rue, è sempre stata la mia preferita, una cucciola in mezzo a dei bisonti, nel film ho pianto alla sua morte... piango tutt'ora se ci pensooo
eggià se pensano così sono veramente tre ragazze stupende soffocate dalla cattiveria di Capitol City...
quanto mi piacerebbe che la facessi con altri personaggi :)

05/04/14, ore 17:47

Ciau:-) ,devo dire che è molto bello ,anche perche adoro questi personaggi. C'è qualche imprecisione quel e là ma può capitare, magari rileggilo prima di metterlo su efp,però sei stata brava a esprimere le sensazioni ,stati d'animo,sentimenti ed etc... Alla prossima

05/04/14, ore 17:25

Ciao! c:
Inizio dicendo che ho davvero apprezzato la tua ff. Hai descritto molto bene i sentimenti provati dalle ragazze, e il tuo punto di vista riguardo Foxface mi ha colpita molto. C'è qualche imprecisione (ad esempio: "gli afferrai", si dice "li afferrai" [non odiarmi, sono una grammar nazi]) ma non disturbano la lettura, quindi niente. :3 Complimenti, quindi. Aggiungo ai preferiti. Un bacio!

05/04/14, ore 15:07

Oh Jesuos,è bellissima,mi piace moltissimo infatti l'ho letta molto velocemente,per cui dovrò rileggerla molto più piano e con calma,keep Calm,Keep Calm and Quite,plese.OMG la adoro molto,hai scelto i miei personaggi preferiti per cui come faceva a non piacermi,domanda da un milione di $ ?Baci EMMA SUNDAY