Diciannove anni dopo - la storia continua.
di KikiKetamine

31/03/16, ore 00:33

Che bello, nella tua storia è stato riabilitato Grindelwald, io avrei messo anche Regulus, ottimo primo capitolo, leggerò gli altri con piacere

15/07/14, ore 14:54

Bellissima storia. Ma il 5 maggio è passato da un pò... Perché non aggiorni più? Sarei curiosa di leggere il resto della storia.

17/04/14, ore 17:25

Wow, questa storia mi sta appassionando un casino!! Sono stra curosa di capire come lord voldemort abbia fatto a fare un "figlio" e sono anche molto curiosa di sapere come fa albus severus a capire il serpentese (si che il padre lo sapeva, ma perchè era un horcrux... questo dono può passarlo anche se non è un dono naturale?)... comunque buona vacanza e spero di leggere presto il prossimo capitolo (so che sarà solo dopo il 5, ma aspetto con ansia) sei bravissima a scrivere... un bacio

15/04/14, ore 18:54

Il Mons.... Molte ipotesi mi si creano in testa... Mons..... Be' un mostro che Harry conosce bene,attribuito a delle voci... Sembra essere il Basilisco ma non so perché io penso a zio Voldy. Comunque non voglio saperlo per ora...... Aspetterò. Molto interessante continua presto

13/04/14, ore 21:18

Bella questa storia... è milti bella perchè è diversa, non avevo mai letto storie simili a questa, bella la sospanseche hai lasciato a fine capitolo e spero di leggere presto il continuo, sono molto curisa di scoprire chi è questo Mons e che cosa vuole! Sei bravissima a scrivere e a far immaginare la storia, spero di leggere presto il continuo, un bacione!

09/04/14, ore 17:56

Sono davvero curiosa di scoprire cos'è il mons. bel capitolo.
Alla prossima,
X GinnyW.

08/04/14, ore 22:04

Il mons è un basilisco poichè è l'unico animale di cui Harry abbia mai capito il linguaggio, potrebbe aver trasmesso ció al figlio
Ho indovinato???? Ti prego dimmi di si😥
Comunque ho una domanda: dove sono James Sirius e Lily Luna???
Baci Ginnylupin99
P.s. Fatto il misfatto

07/04/14, ore 20:21

Ehilà :)
Prima a commentare, mi sento onorata vista la bellezza della tua storia.
Davvero, me ne sono innamorata.
Continua così, vai forte.
X GinnyW.

Ps. Scrivi davvero benissimo, complimenti :)
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 08:22 pm)