Il Gioco della Bottiglia
di Solstitia

21/05/14, ore 23:39

Ciao sono nuovo nel sito e recensisco di rado anche perché penso di non sapere granchè della scrittura, di fatti se andrai nel mio profilo avrò fatto si e no due recensioni. Prima di tutto voglio dirti che scrivi bene e hai una tecnica che a me piace particolarmente ossia la narrazione in prima persona con pensieri e giudizi fatti dallo stesso personaggio interiormente. Poi voglio dirti che il personaggio di Jace mi intriga molto e lo vedo molto bene in un shonen-ai che è la tipologia di racconti che preferisco. Per finire vorrei dirti che mi complimento ancora e di andare avanti con la storia su Aria e Jace se le idee ti verranno, ma ammetto che anche Hannah e Marcus mi piacciono quindi per me hai la via libera per poter scrivere su loro due. Ankoa complimenti e ciao ciao..!!

P.S
Se ti va potresti leggere alcuni dei miei racconti, sempre e solo se ti va e ti prego recensisci e critica se trovi tanti errori e incomprensioni. Grazie in anticipo!!

26/04/14, ore 15:46

Giorno!
Ho trovato questa Os così per caso, e devo dire che mi è molto piaciuta!
Non è molto spinta, e quindi sei stata capace di non renderla volgare, complimenti.
E' scritta bene, e la storia in sè è molto carina!
Poi ho trovato la parte finale, ovvero dove lei ripete il monologo di lui, davvero dolce, brava!
Un bacio.Xx

26/04/14, ore 15:02

Oh mio dio,sono senza parole: è semplicemente stupenda!!! Complimenti!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere! Non so cosa dire,sul serio...
Per caso hai preso ispirazione da Pretty Little Liars per i nomi delle due ragazze?
E poi quel Jace,me lo sposerei! Che dolci che sono lui e Aria. Aspetto con ansia il seguito...mi raccomando eh,datti da fare (hahaha XD). Ancora complimenti,bravissima!!

(Recensione modificata il 26/04/2014 - 03:03 pm)

26/04/14, ore 14:54

Ciao scrittrice!!!!!
Questa si che è una storia coi fiocchi! <3
A parte l'inconveniente "Matt" è finita benissimo :) e sono felice che sia andata cosí!
Un altra storia finita e un altro vuoto da colmare...sará cosí brava la nostra Solstitia da colmare questo piccolo vuoto con un'altra delle sue fantastiche storie? ;)
Bhè, spero che la risposta sia un sí piú che certo!
Ora vado, ciao ciao storia bellissima!
Un bacio,
Bea<3

08/04/14, ore 15:51

WOWWWWWW a dir poco! M A G N I F I C A!!!! Tu sei davvero una brava scrittrice, queste storie sono mitiche, davvero, davvero. Hanna e Aria fanno parte di Pretty Little Liars forse lo guardi anche tu? O forse è solo pura coincidenza :)))) Davvero stupenda! E poi, ma quanto sono dolci Aria e Jace??? TROPPO <3<3<3 Menomale che ci sarà una continuazione!!!! Continua così!!!! :))))))))
<333333
Un bacio, BeaClifford07

07/04/14, ore 21:53

ciaooo per prima cosa volevi dirti che è molto molto molto molto bella e mi piace tantissimo il finale poi non è volgare e questa è la cosa migliore spero che continui e ti chiedo di aggiornarmi va bhe ci sentiamo e molto brava ancora ;) :)

05/04/14, ore 20:27

Noooo, ma è strastrastra bello!
(Peccato che è una oneshot :( ti odio XD)
Mi piace davvero tanto, ed è davvero scritto bene, ma complimenti!

(Sai... l'altro giorno ci stavo pensando... penso che anche io dovrei cambiare da arancione a rosso il rating della mia storia. Comunque se capiteranno le scene "hem hem" metterò un avvertimento XD)

Ti direi di continuare al più presto, ma è una oneshot.
(sappi che per questo motivo ti farò patire con la mia storia v.v)

Bellissima, davvero.
Non è volgare, ma travolgente.
BELLA. punto.

A presto,