Too Close to the SUN
di trytowrite94

18/05/14, ore 12:51

O Dio quanto è angosciante questa storia ma qualcosina di più soft non l potete scrivere sembra che vi divertiate a far soffrire i miei personaggi preferiti.

10/04/14, ore 22:45

Ahah scena boxer wow mi a fatto ridere e povere stiles deve SEMRPE fare la Damigella in pericolo;) wow che bell questo capitolo e che bravo derek a prendesi cura di stiles ma scoot dove?? E ora o cacciatori se la prendono pure con stiles ai lasciato sul più bello al prossimo cApitolo e alla prossima recensione

10/04/14, ore 20:45

Con gli occhi socchiusi non potevo vedere sopra cosa stavo dormendo, sentivo solo il calore e il profumo del verde, lo so, che stupido pensare che il verde potesse avere un’ odore, eppure era quella la sensazione, qualunque cosa stessi percependo mi ricordava il verde, con la sua freschezza e lucentezza, i raggi del sole riscaldavano la mia guancia filtrando dai rami degli alberi, eppure, per quanto confortevole potesse essere quel calore il vero ardere che mi faceva sentire più forte era sotto di me, era stato il mio cuscino per quella notte, ma ancora non ero pronto a scoprire chi fosse, o forse dentro di me sapevo bene chi o cosa fosse, ma se avessi aperto gli occhi e avessi scoperto che era tutto solo un’illusione ci sarei rimasto troppo male, infondo qualche ora fa scappavo senza sosta da un lupo inferocito, oppure era quella l’illusione

Cioè sono senza parole. STUPENDA
Complimenti.

05/04/14, ore 16:18

wow curiosa questa storia ti metto tra i seguiti e grande stiles sempre la damigella in pericolo aha e derek beh si sempre dolce bravo la scena degli schiaffi poi haha. alla prosima non vedo l'ora di capire dove sia il caro scoot :)