Space should be a shelter
di Jolly Camaleonte

14/11/14, ore 15:02

Ciao :)
ho appena finito di leggere questa tua raccolta di istantanee e ci tenevo a farti i complimenti sia per l'idea di come hai organizzato questa raccolta sia perché in ognuna, pur utizzando una breve frase, sei riuscita a comunicare emozioni davvero intense!!

13/04/14, ore 15:21

Ohhhhh, ma che bella e particolare questa storia, in poche riche sei riuscita a cogliere dei momenti di vita.
Molto, molto nostalgica e veramente bella.
Davvero bella questa idea!
In ogni frase riuscivo a vederli e quella che mi è piaciuta di più è stata quella sul Legame.
Spero scriverai presto qualcos'altro!
Un Kiss
Alla prossima.
Bombay

07/04/14, ore 15:45

Ciao, ho letto questa fic qualche giorno fa, ma ero troppo fuori di testa per lasciarti una recensione decente quindi lo faccio solo ora che sono un po' più "a posto". Sono molto colpita non solo per l'idea che personalmente ho trovato originale, ma soprattutto per via del fatto che con queste brevi frasi (chiamiamole così) sei riuscita a catturare perfettamente il carattere dei personaggi. In effetti cosa non da poco. Ma non mi stupisce per niente, perché sei tu. In tutto quello che ho letto di tuo, c'era dello straordinario. Qui ad essere meraviglioso era proprio tutto l'insieme, anche se in certi momenti mi è salita la malinconia, lo ammetto.

Alla prossima e spero tornerai presto da queste parti, perché c'è davvero bisogno di autrici brave come te.
Koa

05/04/14, ore 17:21

Premetto, sono ancora scossa e senza parole. Non ho capito subito come tu avessi strutturato la shot, ma la struttura è proprio la cosa di cui mi sono meno preoccupata, alla fine di tutto. Leggere questa storia è stato come vedere tutta la TOS più i film in uno stesso momento. COMPLETAMENTE STRAZIANTE! Sei riuscita a catturare e descrivere determinati momenti con pochissime parole, ti invidio molto questa capacità. Se devo essere sincera due momenti in particolare mi si sono cementificati nel cuore, Gol e il brindisi fra Len e Spock senza Jim........ Se ci penso mi risalgono le lacrime. Forse è stato un bene, per me, che tu abbia postato questa storia. Per un paio di minuti mi ha rifatto sentire parte del fandom, come da troppo non mi sentivo. Quindi Grazie per averla scritta. ;) Ora però dacci qualcosa di più allegro xD Un bacio!!!!!