Can you love again?
di kimiko_13

26/08/14, ore 23:49

Complimenti Kimiko,davvero un buoni inizio.
Ti dico subito che l'idea é molto originale,infatti mi piace molto che Sasuke e Itachi abbiano una sorella.
Se permetti,ti devo solo una cosa:aggiungi piú virgole.
Ci sono alcuni punti in cui la virgola starebbe bene(e si lo so sono esigente,ahah).
Comunque,vado a leggere gli altri capitoli!
Naruto_10

17/05/14, ore 19:14

Scrivo qui anche se ho letto anche gli altri capitoli u.u bella storia, idea carina e scrivi anche bene, ma una cosa: approfondisci!
Nel primo capitolo dice "non vedevo l'ora di dire a mamma e papà che sono migliorata" ... migliorata in cosa? Era anche lei una ninja? Che classe frequentava?
Non dare nulla per scontato, più scrivi più diventa interessante per il lettore, quindi continua e migliora la tua tecnica, comunque molto brava, non vedo l'ora di leggere altri capitoli u.u
La tua amica Kyokushu (parla lei che è incasinata con una ff su Fairy Tail XD)

07/04/14, ore 20:48

Si un po' corto ma fa niente :-)
Kimiko mi piace e sono curiosa di vedere quando scoprira' la verita' sasuke che fara' e sono pure super curiosa di vedere un po' di sasusaku :-)
Kiss alla prossima

06/04/14, ore 12:17

Ok non male :-)
I miei dubbi sonodeidara e hidan non so come fanno a non riconoscerli,voglio capire kimiko ma loro proprio no
Comunque la storia sta prendendo una bella piega mi piace,mi piace moltissimo anche come sono entrati in scena anche sakura,kakashi e naruto :-)
Complimenti un kiss alla prossima

05/04/14, ore 19:20

Ok un uchiha ancora piu' perfetta hihi
Il clan gia' di suo e' sinonimo di onnipotenta ,mi mancava una perfezione e il personaggio che hai creato lo e':-)
Mi piace ,mi piace il rapporto che ha con l'akatsuki ,e mi piace pure che sta con deidara,e' un po' un controsenso visto che deidara odia gli uchiha e il loro sharingan ma ci sta bene:-)
Alla prossima e non vedo l'ora di leggere un po' di sasusaku
Kiss

05/04/14, ore 17:12

Mi fa venire i brividi pensare che nel rapporto tra itachi e sasuke ci sia un intrusa, ma la storia e' interessante e poi e' una sasusaku,voglio proprio vedere come si svolgeranno i fatti
Continua cosi' all prossima