Ranuncolo, il gatto che è sopravvissuto.
di Dottoressa Stein

13/04/14, ore 18:57

Ma che cosa originale! Il rapporto tra Katniss e Ranuncolo è sempre stato discordante, un po' si amano, un po' si odiano, e anche io nella mia fan fic metto in risalto questo loro legame così strano. Mentre leggevo ho pensato "Qui abbiamo una fan di Gale, o sbaglio?"
Da come lo descrivi, sembra così, ma magari mi sbaglio! Comunque simpatica, carina e originale. Non mi sarebbe davvero venuta in mente una storia sotto questo punto di vista. Brava!
Ciaoo, da Pain!

07/04/14, ore 14:57

Ciao, ho sempre pensato che i gatti non facessero nulla dalla mattina alla sera..... ma grazie alla tua FF da ora in poi vedrò i gatti in un altro modo..... comunque.... è stupenda questa FF... Continua così!!

06/04/14, ore 21:37

Ciao <3 grazie mille dei diritti di autore sulle mie favolose idee della quinta ora, finalmente anche tu ne hai scritta una su Hunger Games! A parte tutto, è veramente bella, mi piace moltissimo come scrivi, perché sai passare come se niente fosse dal genere più drammatico ad uno un po' comico.
Davvero brava, complimenti :)
Alla prossima, un abbraccio :)

05/04/14, ore 19:10

ciao :)
sarà che sono una fan scatenata di Hunger Games e tutto ma mi piace la tua storia, mi ha sempre incuriosita la storia di Ranuncolo e poi volevo sapere come avesse sopravvissuto all'esplosione di Capitol City, beh mi hai dato un'idea :)