Il Chiavistello di Draco
di EmoHermy

26/10/19, ore 15:08

Ok... A parte che questa storia mi ha fatto più ridere che altro anche perché il pezzo finale poteva essere facilmente evitabile, tutto questo è estremamente OCC (cosa che non apprezzo particolarmente) ma non è questo il punto, molte cose sono illogiche, per esempio bastava fermarli con un pietrificus, per il resto fra le varie battute abbastanza brutte a sfondo sessuale(cavolo pure il titolo sembra una battuta), l'illogiche azioni dei personaggi, i dialoghi per me abbastanza strani a volte, e il fortissimo OCC, questa storia mi è piaciuta. Più che altro perché mi ha fatto ridere per questo la mia recensione è positiva.

26/10/19, ore 08:32

Se devo essere sincera questo capitolo mi ha divertito più che emozionato, sono davvero paradossali tutte le "battute" sul pene di Draco... XD mi è sembrata più una commedia che un scena da bollino rosso.

31/05/16, ore 22:23

Mi sono persa questo capitolo per strada lol
favoloso!!! Non so che dire, mi piace molto come scrivi!!

07/08/14, ore 23:23

Devo ammettere k aspettavo una ff di draco e hermione, e mi sono piaciute da morire anke le scene Hot... pero la fine mi ha leggermente sconvolta perché nn volevo k hermione facesse quello k ha fatto.... ma oltre questo bellissimaa

07/08/14, ore 17:56

Noooooo

Sei bravissima!!!! un finale davvero inaspettato... Il colpo di scena... Sapevo che Draco alla fine si sarebbe dichiarato, la ama troppo *_________*
Pucciosissima la scena dell'ultima volta che stanno assieme da soli prima del duello :3 Ho adorato questa FF, ti prego devi scriverne altre!
Mi ha fatto emozionare la parte in cui lei si rende conto che l'amore provoca dolore, davvero profondissima!!!
Bravissima, voglio il seguito :3

06/08/14, ore 17:52

Ciao :)
E' da parecchio che non passo da EFP - e soprattutto non da questo fandom!- ma ho seguito la tua storia dal capitolo primo e quando ho capito che questo era il finale ho pensato "caspita, non posso non lasciare una recensione!". Ergo, eccomi qui.
Ora, con quest'ultimo capitolo secondo me hai raggiunto nuove vette di bravura. Sul serio... a parte la totale padronanza lessicale e la capacità con cui rendi le atmosfere, ho adorato come hai fatto agire i personaggi... insomma, il lato tenero di Drago (quel "ti amo piccola" alla fine... oooooh *-*) ma soprattutto Hermy. Davvero, mi hai fatto amare questo personaggio che avevo sempre sottovalutato...
Insomma, questa storia merita il massimo dei voti: ci hai proposto una trama innovativa e piena di colpi di scena (davvero, trasalivo in continuazione sulla sedia!), scritta con abilità e proprietà di linguaggio... poi, dai, le scene hot erano superlative, davvero (*sbav sbav*).
Davvero, bravissima, voglio assolutamente che scrivi il seguito o che pubblichi un tuo nuovo lavoro...
Tantissimi baci!!

11/04/14, ore 09:18

Ciao :)
Guarda, non vengo molto spesso su questo fandom, ma la presentazione della tua storia mi ha colpita e... eccomi qua! Che dire, aspetto il pepe (e che pepe) e comunque il seguito della fanfic, perché sembra davvero promettente... mi piace soprattutto il linguaggio diretto che riesce comunque ad essere poetico, molto incisivo (il lato marshmellow *-*).
Spero che aggiornerai presto, prometto di lasciare per una volta i miei panni di recensitrice pigra e comunicarti quello che ne penso :)
A presto, dunque!

10/04/14, ore 23:02

O Merlino, Emo! (posso chiamarti Emo vero?!?!!?) Questa ff è proprio strafiga! Speccato che il capitolo era davvero troppo corto... però sei riuscita a caratterizzare bene i personaggi anche in così poche righe, hai davvero talento! Ssei una grande... spero davvero che aggiornerai presto! Sono troppa curiosa! Ma ci saranno delle lemon, vero? Vero?!?! Vero???????!?

Comunque sei davvero brava! Ho trovato questa storia per caso ma sono super felice di averla letta =) Meno male che ho deciso di restare sveglia fino alle 11 anche se domani ho scuola presto e ho un compito di matematica! Ora vado a dormire che se mia mamma mi sgama davanti al pc a quest'ora si incazza XD
Ancora complimenti!
Aggiorna presto!

10/04/14, ore 19:07

Ti prego voglio il seguito! Finalmente una Dramione come Dio comanda! Sei bravissima, si vede proprio che questa coppia ormai è diventata parte di te! Per caso ti immedesimi in Hermione? Perché la mia impressione, leggendo ciò che scrivi, è che la tua anima sia profondamente femminile e alla ricerca di un Draco che ti domini! È così o sbaglio? Continua ti prego!