Butterbeer of happy thoughts
di FireboltGlow29013

20/04/14, ore 12:31

Ciao
La tua fic è davvero meravigliosa, riesce a trasmettere amore e dolcezza, non amo molto la coppia Fred Hermione, ma qui sona davvero descritti benissimo. Soprattutto la parte in cui Fred mette il broncio, sembra davvero un bambino. Devo farti i complimenti, hai rallegrato la mia giornata. Spero che scriverai presto qualcos'altro in modo da dare un'occhiata ad altre tue fic.
Buona Pasqua
e a presto :)

10/04/14, ore 13:34

ff molto carina, Harry è decisamente OOC ma per far svegliare Hermione te lo concedo.
avrei voluto leggere anche dell'appuntamento, però...bé, che dire, mi piace molto, spero in un continuo.
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 01:34 pm)

08/04/14, ore 00:23

Ciao,la tua storia mi piace tantissimo:innanzitutto adoro la coppia Fred ed Hermione,più che altro adoro i gemelli Weasley(voglio bene anche ad Hermione);poi li hai caratterizzati benissimo,li rivedevo nella mia mente....malata!!Harry che da consigli ad Hermione è mitico(nei libri non l'avrebbe mai fatto,anche se non ho mai capito il perchè?.Avrebbe anche potuto dire qualcosa a Ron!!)Fred è Fred...perfetto impertinente,ma non in modo esagerato ed Hermione è coraggiosa e pronta ad accettare la sfida, come una grifondoro che si rispetti ma anche timida quando si tratta di ragazzi!!Complimenti e spero a presto!!!

p.s.potresti anche continuare e fare il seguito!

07/04/14, ore 16:52

Be' scrivi molto bene, questo è certo. Come ti ho già detto, poi, adoro questa coppia. Ammetto di aver avuto un po' di difficoltà nel capire chi stesse parlando, perché non dividi le battute. Ma per il resto mi piace molto la tua storia, anche il personaggio di Harry che spinge Hermione da Fred, è molto dal'Harry del film e poco dall'Harry del libro ma è stato divertente. E il testo è anche più scorrevole rispetto a quella che hai mandato per il mio contest. Una piccola cosa: ad un certo punto hai scritto "ad oggetto", credo che tu intendessi "ad un oggetto", sarà un errore di battitura, te lo faccio notare almeno hai la possibilità di correggerlo. Comunque, brava brava:)

06/04/14, ore 00:16

Volevo lasciarti il giudizio come recensione, ma dal momento che l'hai messo tu sotto evito ripetizioni gratuite.
Rinnovo il fatto che la tua storia mi sia piaciuta molto e mi auguro di poter leggere presto tue nuove storie (anche per poter portare a termine la premiazione).
Ciao, DNF