Reason to love.
di sickofpayne

16/05/14, ore 23:05

M'ispira questa storia!!!! Davvero! E comunque, con chi starà Leanne dato che non é Luke?:)

15/04/14, ore 10:01

È bella,mi ispira tanto. E mi piace che non sia la solita storia di fratellastro e sorella che sia amano da morire ma gli succedono tutte le catastrofi di sto mondo. Sono curiosa di sapere come va avanti e chi di loro si accaparrerà Leanne :) <3

14/04/14, ore 19:21

l'ho già detto mille volte, ma tu meriti il primo posto amore, e non lo dico perché sono la tua migliore amica ((cioè un po' si però sei brava da star male)) ci vediamo domani <3

14/04/14, ore 17:34

Bella Bella Bella Bellissima. E io che giá mi faccio filmini e spero che alla fine dell'estate rimanga a Sidney? HAHAHA xD. No comunque, mi piace molto, inizia ad entrare nel vivo. Ma averlo Luke come fratello! ** Alla prossima...

08/04/14, ore 12:17

Che bella la storia, mi ispira tanto, e mi piace il modo in cui scrivi. Giá adoro Leanne! A proposito sai che anche io vado il 29 al concerto?! Un bacio, aggiorna presto?! **

07/04/14, ore 21:38

è una storia stupenda amore, sono molto fiera di te, scommetto che salirà nelle popolari
ora pubblico il capitolo che mi hai aiutato a scrivere, come promesso
a domani baba, luv u xx

06/04/14, ore 09:53

Oh povera Leanne :( io ho sempre amato i capelli rossi *-* ma vabbe... Tornando a te e alla storia... Sei bravissima, complimenti bell'idea.. Non vedo l'ora di leggere il continuo ^.^ quindi aggiorna al più presto, in tanto la metto nelle seguite... Bacini
-K