Teasing
di Fey_Nikola

06/04/14, ore 22:13

Ebbene, come anticipato, eccomi qui a recensire, mia cara! <3
Intanto grazie per aver tradotto questa one-shot troppo carina (va subito tra le preferite, infatti).
Quando ho letto di che coppia parlava, mi sono luccicati gli occhi. Poteva essere interessante, e così è stato! Anche perchè non c'è nessun tipo di coinvolgimento sentimentale, ma solo davvero l'esasperazione della principale caratteristica di Ezio. Oddio, sto straparlando, ma io credo che il nostro amato marpione sarebbe capace di accoppiarsi con qualsiasi cosa respiri! LOL
La parte che più mi è piaciuta sono state proprio le righe iniziali: è quello che ho sempre pensato anche io, vedendo i due interagire nel videogioco. Machiavelli sembra davvero molto più vecchio di Ezio, tant'è che sapevo della loro differenza di età già prima perchè me l'ero andata a guardare! Questione di esperienza, comunque... *non ce la fa a rimanere seria, è più forte di lei*
Solo un piccolo appunto nella traduzione: io metterei la parola "vestiti" al posto di "casacca". Solo perchè con casacca si pensa al pezzo superiore del vestiario, ecco. ^^
Aspetto altre chicche come questa, mi raccomando!!
Un bacio
Illiana

@Fey_Nikola: Beautiful Fanficion! I really loved the situation. The couple is a little unusual, but I like the two of them! *_*