MakeAWish
di Solstitia

14/04/14, ore 16:47

Tu non puoi neanche immagginare la mia gioia quando vedo che una delle mie autrici preferite aggiunge un nuovo capitolo!
E poi TU? youuu...
No, non ci credo che sia finita già così, lasciando me senza parole.
Uffa, guarda che io non ho paura arrivo li e ti faccio cambiare idea! Banale?
Ma dove siamo al circo?
Okay so di esagerare ora ma tu non puoi farmi una cosa del genere! Le tue storie sono S-T-U-P-E-N-D-E e tu mi arrivi con uno stupido "banale".
Ciccia okay che sono pazza, cretina e mongoloide ma stupida no.
Se recensisco una storia è perchè la trovo estremamente bella, interessante e coinvolgente. Va bene che non è che se recensisco io cambia qualcosa, però... :(
Quindi ora sono stata sincera ed è la cosa che preferisco.
Ho recensito solo perchè avevo bisogno di dirti ciò che pensavo.
Mi scuso se sono stata antipatica, rompi palle, stressante, cretina o roba simile.
Comunque la mia idea non cambierà mai e poi MAI questa è la mia seconda storia preferita perchè la prima è l'altra quella che ho recensito Le lacrime del Diavolo? Scusami se sbaglio ma sono fuori spero tu riesca a capirmi.
Dai non arrenderti!
MAI
Ok penso possano bastare...
Dimmi se sto sbagliando a dirti ciò che penso!
Un bacioooo
Bea

p.s
guarda che io amo lo stesso questa storia!!!
<3<3<3<3<3<3<3<333333

07/04/14, ore 17:32

Ehi, ciao! Grazie per avermi nominate nelle note alla fine :)
Premetto che non mi aspetta che succedesse proprio al secondo capitolo e devo ancora riprendermi dallo shock. Però è molto bella, veramente! :) L'unica cosa è che mi dispiace un po' per l'amico, lo so sono scema. ;)
Quando puoi aggiorna! <3
Un bacio..BeaClifford07
(Recensione modificata il 07/04/2014 - 05:35 pm)

06/04/14, ore 11:28

Ehi ciao! Interessante a avvincente questa storia! Mi piace davvero, soprattutto il personaggio di Iris! Mi raccomando continua perchè è davvero bella.
Un bacio...BeaClifford07