Una notte a casa Blanchard
di ABCris

07/04/14, ore 11:48

Credimi, era da tanto che non ridevo per una fic così carina!

06/04/14, ore 20:11

AHAHAHAHHAHAH.
Ok.
Avevo intuito lo stile simile (non avevo letto il nick my bad) e FINALMENTE, devi postare indubbiamente di più, ora che hai rotto il ghiaccio DEVI.
Anyway, già ti avviso che le mie recensioni non avranno un senso logico ma sono un insieme di parole di apprezzamento con sconclusionato fangirling, un pò qua e un pò là.
Rumple che si preoccupa dei libri di magia e il gatto in braccio mi ha fatto spece, soprattutto perché me lo sono immaginato in una versione disordinata di Armani (che ha un gatto nero.) - sempre per la teoria che io vaneggio - .
E niente, Regina con Cora e tutta la famiglia più Emma è stata la chicca, non riesco a immaginarmi il casino che potrebbe essere la cucina maniacalmente ordinata del Sindaco.
Cosa dire.
A presto e.e

Martina.

06/04/14, ore 19:24

Già New Year's Eve stava rischiando di uccidermi di risate, ma tu hai voluto rincarare la dose (crudele U.U). Benché io non possa dire di condividere il tuo amore/odio per Mary Margareth, il modo in cui la rappresenti è troppo divertente e comprendo benissimo il disagio del povero Rumple. In effetti, devo ammettere che nelle ultime puntate Snow si è comportata veramente da "povera principessa un po' scema, troppo presa a diffondere pace e amore nel mondo per accorgersi che la Strega ce l'ha davanti agli occhi". Comunque, ho adorato lo "scontro" Rumple&Belle VS MM&David dalla prima all'ultima riga. Molto simpatico anche l'accenno all'altro ramo della complicata famiglia, quello di Cora, Regina, Emma e Henry.
Ringrazio infinitamente Seasonsoflove per averti convita a pubblicare e ti faccio tanti complimenti :)
A presto
Rosaspina7

06/04/14, ore 18:17

ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!! Non riesco a smettere di ridere!!! Geniale! veramente geniale! certo tutti i personaggi sono un pò OOC, ma è tutto troppo divertente!!!! Dai però povera mary margaret! >.< è vero che ultimamente è più scema che buona, ma da qui a gestire casa sua come una caserma .... >.< ci credo che emma e henry si siano trasferiti di corsa!!!! spero di leggere presto altre storie così divertenti! :)
baci :**
fantasy93

06/04/14, ore 15:56

ciao cervelino eccomi qua.
sono la prima che ti recensisce e quindi mi prenderò un sacco di punti recensione mlmlmlml
tu lo sai che amo questa ff e che presto ne scriverai altri e che mlmlmlmlmlml sempre più mlmlml!
bobbyno e belle <3
ciao scemo luv ya xoxo