A reason
di Black_in_Pain

07/04/14, ore 03:30

Ok devo ammettere che a un certo punto ho pensato: "se dà ascolto a Peeta e rimane a casa tutto il giorno, chiudo tutto e me ne vado a dormire u.u" e invece Katniss non mi delude mai xD. Tu riesci a scrivere di lei davvero bene, la interpreti quasi identica a come è nella storia originale, ed è per questo che mi piace la tua Fanfiction. Era ovvio che lei non sarebbe stata in casa a non fare niente tutta la mattina in quello stato xD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche perché questa storia mi riporta i cari e vecchi ricordi di Hunger Games che si erano impolverati dal tempo haha. Solo che ora devo proprio andare a dormire, continuerò domani così almeno non me li brucio tutti subito xD
Un bacio, Koaluch.

06/04/14, ore 16:43

hahahaha xD la battuta sulle mani fredde è bellissima, perfetta per la situazione e assolutamente da peeta! (così come la reazione di katniss) xD e poi beh.. tanto peeta lo sapeva che katniss avrebbe fatto di testa sua.. la conosce troppo bene.. anzi sarebbe decisamente da lui averglielo detto apposta per farla uscire e non farla stare in casa a torturarsi tutto il giorno.. :) cmq un altro bel capitolo aspetto con ansia il prossimo viste le promesse! ;)