Forse.
di anqis

06/04/14, ore 18:29

Ciao Anqi :)
Non potevo non passare, non dopo aver scoperto da facebook che stavi per pubblicare un'altra one shot sugli Zerrie <3 <3 <3
Sarò sincera: ho un debole palese per Zayn dalla prima volta che l'ho visto, è il mio tallone d'Achille, il sorriso in una giornata da dimenticare e un sogno che rimarrà tale per tutta la vita. Una crush un pò lunghetta e che non credo terminerà tanto presto, ma andiamo avanti.
Perrie la adoro, davvero. E' un uragano, una ragazza strana e che sa subito come farsi notare e come farsi voler bene. Credo sia entrata nella vita di Zayn proprio in questo modo, con un sorriso e due occhi di ghiaccio che lo devono aver ipnotizzato dal primo momento.
Li seguo e sorriso guardando le loro foto, invidiandoli perchè a vent'anni loro hanno già trovato - forse - l'amore della propria vita, continuano a crescere assieme, a ridere assieme, a vivere assieme. E non è facile con i lavori che fanno, con la pressione che circonda il modo delle star e con tutti quei giudizi che ormai sono sempre all'ordine del giorno.
E so, sì, che anche tu sei innamorata del loro amore, della loro coppia, dei loro occhi cristallini quando sono assieme.
E io continuo a rifugiarmi nelle tue storie perchè sai rendere davvero bene l'idea dei loro sentimenti, sai rendermi partecipe, sai farmi tremare e sorridere allo stesso tempo. E ti faccio i miei complimenti, perché anche questa volta ti sei superata e sono sicura continuerai a farlo.
Poi c'è Harry, che lui non si può non commentare. La tua scelta di renderlo come confidente secondo me è stata perfetta, ho immaginato ogni secondo di questa storia e non ho mai smesso di pensare che, chissà, magari una cosa del genere è successa veramente.
Ho gli occhi lucidi e le labbra ancora inclinate, penso a quei due innamorati e non posso non essere felice per loro.
Grazie, Anqi, per avermi fatta emozionare anche questa volta.
Aspetto una nuova one shot sugli Zerrie, sappilo <3
Un bacione,
Giulia xx

Zayn stringe la stoffa della maglietta, lì dove sotto la pelle qualcosa pulsa forte da fargli male. E pensa che neanche l’inchiostro gliela ricorderebbe quanto il battito lento che fa eco ai ricordi, e che accelera e vive solo con lei.

Prima c’era buio e silenzio, e ne sentiva la mancanza; ora c’è luce e il sottofondo del caffè che bolle, e ancora la sente. «Stavo pensando che..»
Harry si avvicina offrendogli una tazza.
«.. forse sono solo innamorato.»
«Forse.»

06/04/14, ore 17:47

ho letto su fb che avresti pubblicato una zerrie ed ho continuato ad aggiornare il tuo profilo fin quando non ho visto che effettivamente c'era (call me stalker if u want to lol) e, oddio!, è molto molto molto intensa e sostanziosa e l'ho amata con tutto il cuore dall'inizio alla fine.
me la sono immaginata troppo la scena di zayn che si fuma una sigaretta in veranda, in terrazza o sul tetto di qualche palazzo abbandonato e che boh, fa pensieri profondi ma nel contempo confusi, pensieri che neanche lui riesce ad elaborare più di tanto. zayn con me parte già con 100 punti di favore, quindi avresti potuto scrivere una cagata - questo non assolutissimamente il caso - e io l'avrei apprezzata.
ti giuro, quel «forse» - che poi, non per niente, è anche il titolo della os - non so spiegarmi... mi ha colpita. sono al 50% scettica sulla veridicità degli zerrie, ma li shippo lo stesso, e con questa storia me li hai fatti amare più di quanto non facessi prima. e boh, so che questa recensione è penosa, banale, probabilmente non ci ho nemmeno azzeccato tanto e mi scuso ew
niente, scrivi molto bene, non ho notato nessun tipo di errore di ortografia, di battitura o cacofonia so... complimenti! :)
un abbraccio,
enrica ♡