Quella vita che credevo perduta..
di YoonYoon01

07/04/14, ore 21:59

Bellissima questa ff mi ha fatto piangere moltissimo ancora sto a piange mentre te sto recensionando la storia bellissima lo sapevo k alla fine jessica e sebastian se mettevano insieme spero k continui a scrivere altre ff xk come già ti ho dt le scrivi benissimo k stronza scusa x la parlola Angelina ma chi se crede de essere x fa certe cose con altre persone senza meno chiude la porta a sto punto era veramente stupida vb nn vedo l'ora k mi rispondi
Sono contentissima k hai dedicata ank questa storia a me nn sai quanto ti voglio bene
Tua mary99/mary-chan spero k mi rispondi presto ti mando un grosso bacio e tanti piccoli Kiss e ti mando tanti cuoricini
Tvttttttttttttttttttttb ciauuuuu a presto :) <3 ;) ;)

06/04/14, ore 18:18

Ciao Milky!
Oddio, mi credi se ti dico che sono sprofondata in un mare di lacrime?? Sto piangendo e mi guardano tutti così O_O ma non m'interessa! Tu...come hai potuto dedicarmi questa fiction...meravigliosa, stupenda, bellissima...perfetta? Grazie, Grazie, Grazie mille, ti voglio un mondo di bene, grazie ancora <3 <3
Bravissima =D scusami per questa recensione schifosa, ma stavo cercando di finire i compiti =D quindi, vado. Ciaooooo!
Lellina_chan,xoxo. <3