Dieci momenti anche per loro.
di Dreamer_imperfect

07/04/14, ore 09:19

Nooooo, già il penultimo 😭.
Si si ti capisco, credimi, io sono prigrissssimosssima.
Ahahah,è meraviglioso 😂😂, Luci geloso? Luci geloso di cissy?! Luci geloso per colpa di draco ?!? Ahahha! Sei geniale, sul serio, Lele.
 Dammi i tempo (tipo qualche secolo) e ti recensisco tutto. Avrò il mio bel daffare per questa estate 😉

aspetti con ansia il IX e mi scuso con te per la grafica (è che sono in gita e recensisco dal cellulare)
un bacio?
-nox (vicino a me c'è Angel che ride per "come non sono stato la tua prima volta" 😂)

Ps mi scuso in anticipo anche per eventuali errori di battitura, ma sono una frana con il touch del cellulare nuovo)

06/04/14, ore 19:22

No, non ci posso credere che è già il penultimo capitolo ç.ç Come farò senza questi momenti così stupendosi di Luci e Cissy? Come, come, come
Vabbè, vorrà dire che me li andrò a rileggere. Sento già che lo farò Xd
Vogliamo parlare di questo capitolo? Ancora una volta sono troppo forti, e ancora una volta mi hanno fatto ridere. Ti assicuro che non è facile far ridere la gente, per esempio io mi reputo una persona che in sostanza non è capace di far ridere, non tutti hanno questo dono. Però tu, almeno nella scrittura, almeno con Lucius e Narcissa, ce l'hai Xd
Povero Lucius, immagino che sia sempre un duro colpo per un uomo sapere che per la sua donna non è la prima volta con lui Xd
Il giochino dei "sì" e "no", quello che poi l'altra persona sbaglia e dice il contrario di quello che ha sostenuto prima, mi fa sempre morire Xd Lucius è stato decisamente sgamato!!
Guarda, per me andrebbe bene anche avere l'ultimo capitolo qui ora e subito, anche se da una parte non voglio appunto perchè è l'ultimo ... però alla fine la prima idea prevale, quindi please, non pubblicarlo fra tanto tempo ç.ç
Al prossimo e ultimo (purtroppo) capitolo, nella speranza che arrivi presto
Harry_Potter992