More Than a Feeling
di Martylovedemi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/14, ore 22:03

Waaa a a a a a a a a a a ora piango voglio il continuo io adoro questa ff :)

18/11/14, ore 20:55

alleluia sei tornata non vedevo l'ora che aggiornassi ormai avevo perso le speranze

27/07/14, ore 13:43

o devo ancora capire che quando posti io non ci sono mai c'è il paese "fanculo" mi attrae proprio lo sapevi? Ma tranquilla prima della prossima fan fiction scopriró cos'è che mi attrae di fanculandia e te lo sapeó dire anche se a te non dovesse interessarti! Ahahahah no apparte gli scherzi credo di avertelo già detto un migliaio di volte ma te lo dico e ridico di nuovo e un capitolo B E L L I S S I M O, S T U P E N D O, P E R F E T T O, M E R A V I G L I O S O, S P E T T A C O L A R E, F A N T A S T I C O NON SO MAI COME DESCRIVERLO *-* mi fanno letteralmente I M P A Z Z I R E i tuoi capitoli :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo

05/07/14, ore 17:14

Siii daii aggiorna! Mi piace molto la storia e aww le delena ma ho un appunto da farti. Cioè di ridare un controllo finale alla grammatica perché a volte fai errori grammaticali abbastanza seri. Comunque si dai aggiorna ora che ti ho dato la quarta recensionee♥

29/06/14, ore 23:38

Uuuu voglio vedere se c'é anche Joe così magari Selena fa una scenata di gelosia di quelle brutte xD brava, concordo però con l'utente sotto, se non scrivessi in grassetto sarebbe meglio, poi scegi tu. Aggiorna presto ciao :)

28/06/14, ore 13:07

Sono la dolcezza quelle due, sono tenerissime, giuro.
Al concerto voglio vedere che fanno haha
Sel gelosa è una cosa stupendaa.

Aw, ti consiglio però di cambiare il testo e non metterlo in quella scrittura e ingrassetto, perchè boh..rende fastidioso leggere con tranquillità.
Però come vuoi(:
Continua presto.

27/06/14, ore 18:55

Nooo o mio dio io l'avrei sparata se mi fosse saltata adosso spaventandomi ahahaha avremme dovuto fare qualcosa per ottenere il mio perdono u.u comunque bellissimo come sempre :3 ti amo <3 baci :*

27/06/14, ore 15:03

Dai ecco la terza recensione ahaha, veramente complimenti mi piace molto il capitolo, ma certi capitoli sono molto corti :(

27/06/14, ore 11:42

AW, che cosa carina l'amicizia trai i Jemi (anche se, io li amo come coppia.)
Secondo me finiscono per scopare Joe, Demi e Selena AHAHAH
No okay, che cosa carina, continua presto!

27/06/14, ore 11:26

O mio dio e stupendo mi piace troppo *-* Selly Belly ti amo e Demi ti adoro <3
Ma amo di più te Marty <3 baci <3 *-*

16/06/14, ore 12:15

Ciao dolcezza quando continui questa storia? È stupenda *-* non vedo l'ora che continui :3

14/06/14, ore 12:14

YEEAH
Wilmer finalmente se ne andato, Deelena a tutto spiano, rido.

11/06/14, ore 01:09

Waaaaa è bellissimo questo capitolo, lo amo, lo adoro, lo lovvo(?) è stupendo, perfetto, spettaccolare, più che bello non ho parole mi piace troppo! E devo dire che mi sento potente perchè mi hai detto che mi vuoi bene <3 aw <3 anche io ma tanto tanto <3 continua al più presto e Sel e Demi state attente :3

06/06/14, ore 22:33

Mi piace davvero tanto😍😍 aspetto il continuo... Ma se ne faccio 2 e arrivano a 3 le recensioni vale?! Haha

06/06/14, ore 18:27

RECENSIONE VELOCE VELOCE.
WILMERD FANCULO.
SELLI INTELLIGENTE
E DEMI LA DOLCEZZA.
WAAAAH, CONTINUA. MI PIACE TROPPO.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]