Punto debole.
di Love Auslly Ita

29/07/14, ore 16:13

Questa storia è davvero stupenda... Mi sono venute le lacrime agli occhi, questo racconto è così emozionante... È poi l'hai scritto così bene e con così tanta sensibilità, che è impossibile non amare questa fan fiction... Lo so che è molto triste, ma la trovo così romantica e dolce. E io adoro le storie romantiche che però sono anche realistiche: perché anche se tutti vorremo un lieto fine, la vita è così imprevedibile che a volte non arriviamo a ottenere quel che vogliamo... Per questo mi piace tanto questa storia. Scusa se commento in ritardo, ma quando ho letto il racconto mi sono così commossa che non potevo non ringraziarti per le emozioni che mi hai trasmesso con questa fan fiction... Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :-)

10/04/14, ore 21:50

Hey, ecco i in super ritardo
Ma perché disprezzi i tuoi capolavori , dai è bellissima, la amo ed è scritta nel modo più divino possibile , credimi, ti faccio i miei più sinceri complimenti
La metto tra le preferite
Continua a farmi incantare con le tue storie
Ps: ho aggiornato
Mille bacioni

07/04/14, ore 15:20

Ma come bruttissima? E' una delle storie più belle e romantiche che abbia mai letto su questo sito!
Scrivi meravigliosamente, e stavo per mettermi a piangere mentre la leggevo. Verso la fine, poi, mi ha fatto davvero emozionare :')
Hai un vero talento, dico sul serio.
Tanti baci :-*

06/04/14, ore 21:28

stupenda questa fan fiction!! appena l'ho letta ho detto: sarà un altra di quelle short, dove non si capisce niente, invece è bellissima! complimenti! scrivi molto bene!
se hai tempo passa a guardare la mia storia, continua così!
baci! by Cry

06/04/14, ore 21:04

Io ...oh mamma .... calma Noemi ...ahhaha sto piangendo come una deficiente ahahah lo giuro ...mentre leggevo sentivo ilmio cuore stringersi e lo stomaco vuoto (anche se ho mangiato xD) no davvero sei fantastica ...io avrei un'idea e ...se raccontassi i momenti di Austin prima della sua morte? Almeno potrei leggerla ancora una volta xD no davvero è perfetta ....preparati la leggerò cento volte ;)
P.s ho aggiornato anch'io se ti va passa a leggerla ..bacioni

06/04/14, ore 19:13

Perchè continui a dire che è orrbile se è commovente e fantastica!!Sto piangendo le mie lacrime cadono sul mio viso caldo e asciutto mentre tu dici che è brutta!
Povero Austin,forse anche io avrei fatto come lui.Ok sto davvero piangendo!