La cena è servita
di Fantasy25

04/12/16, ore 23:32

Ehi ciao! Secondo le tue previsioni avrei dovuto lanciarti i sassi e invece....no! È divertentissima e poi i nomi inseriti all'interno delle frasi sono eccezzionali ;) mi ha reso più allegra, inoltre a me piacciono molto questo genere di storie demenziali. Ancora complimenti e ciaooo

02/12/15, ore 10:18

E' una delle cose più stupide e divertenti che io abbia mai letto! Anche solo per aver pensato di scrivere e pubblicare una cosa del genere ti meriti un grosso abbraccio spezzacostole XD Avevo proprio bisogno di ridere e tu me ne hai dato l'occasione, anche se leggere una cosa del genere in aula studio è stato da veri masochisti. Cercare di soffocare le risate tra i denti, e quelle riuscivano a sfuggire in ogni caso, con il tipo seduto al tuo stesso tavolo che ogni tanto ti lancia un'occhiata perplessa, è stata un'impresa. Alla fine non ce l'ho fatta, sono uscita in corridoio XD
Demenziale si, ma ogni tanto fanno bene cose di questo genere, soprattuto in un fandom come questo.
ACKERMANgiata!
Fantastico, davvero fantastico. Ma è riduttivo in realtà, credo che non esistano parole. Hai portato il sole nella mia giornata <3 Ed è per questo che ho recensito comunque, nonostante il tempo passato dalla pubblicazione. Ciao :-)
ArGentum

15/08/15, ore 14:03

Le ore a scuole devono essere tremende se il risultato è questo xD
Un inchino alla pazzia della tua testolina! Ho riso come una matta dall'inizio alla fine!
"se ti LEVI di mezzo porto la torta" xD proprio in bocca a lui xD
Bella davvero! Complimenti e alla prossima!

Akira

13/08/14, ore 12:26

*Rotola per terra ridendo e tenendosi la pancia*
Tu. Sei. Mitica!!! *ride*
Ok, aspetta un attimo. *finisce di ridere, si alza si sistema la camicia e se la spolvera*
Io: Io non ho camicia!
L'altra me: Taci
Allora, dicevo, è JEANiale xD
Ma da dove l'hai tirata fuori? xD
Grandiosa! xD

01/07/14, ore 15:05

*applaude*
Cavolo,geniale*-*
Sei completamente fuori di testa,ma è stata una trovata geniale.
Temevo che alla fine sarebbe andata come al solito...
Cioè che nessuno capisce un tubo:'3
ma comunque brava:))

26/06/14, ore 23:36

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ommioddio è fantastica.
Ma come ti è venuta in mente una cosa del genere?
Sto morendo dalle risate

14/04/14, ore 13:29

Ho JEAN finito di leggEREN tutta la tua one-shot . CONNIE tiene momenti demenziali esilaranti . CHRISTA , quanto ho riso xD Mi hai ARMINato di buon umore per affrontare la JEANnata xD Ahahaha sono tremenda :) ma altro che lanciarti i pomodori ti invito a cena , solo che le EREN ce le abbiamo finite davvero xD Ahahaha , grandissima . Complimenti , Drizzle .

10/04/14, ore 08:37

Ok, mi stavo giusto chiedendo cosa farne della valanga di sassi avanzati sal breccino di mio nonno ........ ora gli ho trovato una funzione :D
Vabbe parlando seriamente a me piacciono le tue storie allora mi chiedo perché??? TT.TT
PS:ammazza il tuo compagno fi banco da parte mia !