It's too late to apologize
di potterfanlalla17

01/06/13, ore 20:44

É davvero bella mi piace molto il fatto che Hermione cominci a capire i suoi sentimenti per Ron... Spero tu scriva presto altre fanfiction

20/07/08, ore 23:05

questa ficcy è bellissima!^^ però...mi devi scrivere il seguito ora!!!^^

15/07/08, ore 19:27

Ehi ehi come prima song-fic è stata bellissima, se non vogliamo contare quella tra Harry e Ginny al ballo! Veramente sorpresa. l'ultima frase stupenda "perchè sono Hermione Granger e sono stanca di soffrire per colpa tua" poi io sono un pò di parte! Amo quelle frasi finali che rendono bellissima tutta la storia! E poi che follia e follia sei sempre bravissima! Complimenti Ylenia tadb

13/07/08, ore 13:51

Wow... complimenti! E' davvero bella come song-fic e la canzone è davvero azzeccata! Complimenti anche ad Herm che ha capito finalmente che ogni tanto Ron deve soffrire un po' di più perchè ne combina veramente troppe(anche se vederli separati è così triste T.T)! Complimenti ancora e continua a scrivere cose fantastiche come queste... un bacio >.<

12/07/08, ore 21:18

Si mi è piaciuta veramente tanto, sono scritti veramente bene i pensiere e la canzone sembra fatta proprio per questa ff!!! Adesso però voglio un seguito!!! Fai quello che ti pari cerca la canzone o falla senza canzone ma io voglio il seguito, ci sono rimasta troppo male!!! Comunque davvero complimenti!!!

12/07/08, ore 21:11

che triste...il bagno è però lo scenario perfetto per le lacrime...comunque sappiamo bene che poi non ha così chiuso con ronald, e meno male!!!!!per essere la prima song-fic penso che sia veramente buona...complimenti!!!!!!!ciao!!!!!!!!

12/07/08, ore 18:47

Uhm...allora vediamo tesò.....BRAVA HERM!!!!!! HAI CAPITO FINALMENTE!!! BEH CI VOLEVANO SOLO DELLE ORE DOPO GLI ESAMI PER FAR SCRIVERE AD UNA AUTRICE COME POTTERFANLALLA17 CHE TI SEI STANCATA DI RONALD!!!XDXD ALLORA VAI!! Vai da Draco!!!eheh sono sempre io!!!unbacione tesoro tvbtttttttttttttttttttttttttttttt

12/07/08, ore 09:29

Molto molto bella brava!il titolo è perfetto e ci sta benissimo con la situazione in questione!la descrizione di questo momento è molto bella complimenti!potresti commentare anche la mia ff in pugno ad un segreto ti aspetto ciao

11/07/08, ore 10:20

Non so come fai a trovare il tempo…esami, impegni e continui a scrivere e non solo la tua fanfic a più capitoli… ma sono contento che tu riesca a fare tutto, anche queste one-shot, le leggo tutte d’un fiato (non avevo pc con me e questa l’ho letta collegandomi con il cellulare) e non devo aspettare per sapere come continua la storia, arrivi in fondo ed è finita, come finita sembra la storia tra Herm e Ron… E’… triste ma bellissima anche questa… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

09/07/08, ore 22:12

E' inutile che ti dica con quale sottofondo musicale ho letto la tua ficcy, ma sai vero cosa hai combinato??? PIANGO!!! Mi consola solo il fatto che è uno sfogo dettato dalla rabbia del momento e che Hermione non ha mai detto addio definitivamente a Ron Ron. Adoro quella canzone, adoro la coppia e la tua Hermione con le sue parole mi ha ricordato giusto una personcina a caso (tanto per cambiare e cmq correggimi se sbaglio). A proposito, ma non sei stata tu una volta a dirmi che non era assolutamente in tema? Guarda che non dimentico e questa potrebbe essere una di quelle cose che si rinfacciano per tutta la vita, ah ah ah! Insomma che dire, fra poco anche io finisco gli esami e magari ne approfitto per scrivere qualcosina, ma ti avviso ho bisogno di romanticismo in questo periodo, quindi spazzolino alla mano o ti cari i denti! W.R.R. (anche se mione non ha tutti i torti...ma qui lo dico e qui lo nego e sottolineo che alla fine si riscatta...) W.H.H. M.A.C. Baci baci

09/07/08, ore 21:32

è molto bella anche se non l'hai conclusa con il classico lieto fi complimenti :)