Soli tra il vento e il cielo
di lunadelpassato

26/05/14, ore 14:48

Ho cominciato oggi la tua fic e devo dire che mi piace tanto! Appena ho letto che c'era qualcosa che non andava sono andata avanti come un razzo per vedere che succedeva ahah!
*Miggy
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 03:03 pm)

08/04/14, ore 18:41

Bel Capitoletto.
Chissà cosa succederà con questo bambino.
Metterò la storia tra le seguite.
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire la questione.
Sono molto carine anche le storie di Frozen che scrivi (Anche se questa è solo la seconda)
Quando ho il tempo leggo anche le altre storie.
Finisco qua la recensione.
Ciao Ciao!
-Lady Darkrose

07/04/14, ore 01:18

Ciao! Bel capitolo, devo dire che come inizio è davvero interessante. È pieno di suspense già quando vediamo Anna che sveglia Elsa nel cuore della notte, e ho letto tutto il capitolo d'un fiato per sapere cosa sarebbe successo! Chi sarà questo bambino? Scrivi anche bene, non ho notato errori. Inoltre scrivi in una maniera davvero fluida e scorrevole, ma al tempo stesso ti soffermi sui dettagli quando è necessario. Come ha detto già qualcun altro ti consiglio però di cambiare il colore perché fa un po' male alla vista. Scusa la recensione un po' corta, ma è l'una di notte e sto praticamente scrivendo ad occhi chiusi XD Sono curiosa di sapere come continuerà, aggiorna presto. Baci. ^^

06/04/14, ore 22:43

AAAAAAAWWWW ♥ *inizia a spupazzare Elsa*
E: ti ho detto di non toccarmi!
Come faccio? Qui sei così pucciosa...
Ok ok, iniziamo la recensione: il testo l'ho trovato scritto bene, non ho trovato (per ora!) nessun errore, molto scorrevole; solo che ti consiglio di cambiare il colore del testo così si può leggere meglio :)
Alla prossima! *si avvicina lentamente ad Elsa*
E: non toccarmi! *scaglia dei dardi di ghiaccio*
Cattivella ♥
E: *sgrunt*

06/04/14, ore 22:06

Mi piace molto la storia :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^