Storie brevi, tanti battibecchi.
di LORIGETA

22/01/12, ore 21:59

ciao , complimenti davvero bella. la scena di loro due sulla soglia della porta l'hai descritta così bene che me la son immaginata benissimo....

22/07/08, ore 18:34

Mi piace! Continua...è bella questa storia! e poi io adoro Vegeta e Bulma!

13/07/08, ore 07:42

ciao, complimenti vivissimi anche per questo capitolo, sì sì fa bene Vegeta a preoccuparsi, Bulma può trasformarlo ma non in un super sayan.....aaahahahahahah. comunque, sono curiosa di sapere come continuerà ciao ciao.

13/07/08, ore 00:14

Ciau!Anche questo molto bello ihih per Vegeta niente è più pericoloso di Bulma Brief XD aspetto con ansia il prossimo!Ciau ciao^^

12/07/08, ore 16:51

Eh già, alla fine si è reso conto che il pericolo maggiore per lui, e soprattutto per il suo smisurato orgoglio, non è altri che Bulma! Comunque complimenti come sempre, sei bravissima! Aggiorna presto, che questa raccolta mi piace molto! Baci Sonia

12/07/08, ore 16:39

eheh... attento Vegeta! E' bellissimo anche questo capitolo! Spero ne aggiungerai un altro al più presto! Brava!

12/07/08, ore 16:17

già:freddo,gelo,malattie,alimentazione sregolata,congestioni...no no il punto debole di Vegeta è Bulma...bellissimo questo secondo capitolo,molto brava!^^

12/07/08, ore 00:53

Ciao, appena letta, sai, ho bisogno di distrarmi un po' dopo la morte del mio amico e così ho pensato, cosa c'è di meglio di una scrittrice brava come te? Bella, Vegeta e Bulma li cambi sempre, come faccio ad affezionarmici? Ciao.

11/07/08, ore 14:13

Ciao!!!^^ Davvero bella questa fiction! sei bravissima a scrivere! complimenti! Ah, HAPPY BIRTHDAY!!!^^

10/07/08, ore 15:11

...che dire??? Davvero bella!! Complimenti!!!!! XD

10/07/08, ore 12:46

wow, non so cos'altro dire, come al solito è una splendida fanfiction! Comunque ti faccio tanti tanti tanti auguri di buon compleanno! Festeggia alla grande!

10/07/08, ore 11:46

Ciao, prima di tutto ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno! Questa one-shot è stata davvero bellissima, hai descritto la situazione così bene che sembrava di averla davanti gli occhi! Come sempre ti devo fare i miei più sinceri complimenti, sei davvero un'ottima scrittrice ^^! Ps ti ringrazio per le rece che hai lasciato in 2 delle mie ff, grazie davvero di cuore mi hanno fatto davvero piacere! Alla prossima, intanto questa ff va dritta nei miei preferiti! Baci Sonia

10/07/08, ore 07:43

ciao. complimenti, la fan fiction è molto bella, in certi punti mi sono sentita una cosa dentro, wow....davvero brava ciao ciao. ps: tanti auguri di buon compleanno anche se un po in ritardo.

10/07/08, ore 00:36

ciao lory^^ la one è davvero bellissima, stupenda! *__* anche se non mo Vegeta e Bulma, mi è piaciuta moltissimo! Compliemnti^^ scusa se non mi dilungo ma ho sonnuuuu XD cmq bravissima come sempre *_* bacioni, e.. tanti auguri a teeee tanti auguri a teeeeeee tanti auguri a loryyyyyy.. tanti auguuuuuuuriiiiiiii aaaaaaa teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD baci^^ tvb

09/07/08, ore 23:01

Ciau^^che dire...davvero bellissima questa ff!Questo capitolo forse un po' triste per Bulma ma bellissimo lo stesso...spero che lo continuerai presto!Ciau ciao^^