Una notte soltanto.
di LORIGETA

23/01/11, ore 18:18

questa storia mi ha fatto veramente commuovere....sei riuscita ha descrivere in maniera incredibile e perfetta i sentimenti e le emozioni di Cloud e Aeris...sob...st ancora piangendo! questa coppia insieme è talmente dolce che trovo quasi ingiusto che aeris debba morire,uffa....spero continuerai a fare fanfiction su questa coppia!!!!sei ub vero talento ,baci da Sweet Bella

25/11/10, ore 23:42

Bhe che dirti io amo Cloud con tutta me stessa per cui è cio che spesso sogno una notte di passione con lui complimenti davvero.una altra bella fic come questa sul re di Final Fantasy mi piacerebbe rileggerla :D

04/08/08, ore 14:38

Ciao carissima!!!Cavolo che bella..ma come fai a scrivere così bene??Me lo dovrai spiegare una volta!!:)Comunquefai bene a continuare a scrivere su di loro..ti riesce molto bene!!Ciao a presto!!tvb KISSKISS

17/07/08, ore 01:40

Posso piangere? ç_ç è tutto coì terribilmente dolce ma allo stesso tempo c'è il sottofondo amaro del destino di Aeris, non so come fai ma scrivi davvero benissimo, quest'ultimo capitolo mi ha fatto commuovere quanto non mai, davvero bellissimo... spero di leggere tante altre tue storie su questa coppia, nel sito ce ne sono poche e storie così belle sono sempre bene accette, posso ringraziare alan che da quanto ho capito ti ha fatto scoprire la coppia? brava davvero ç_ç ancora piango pensando a cosa tocca a quella poverina e soprattutto cosa deve sopportare cloudy che sopravvive.... P.S. Per la storia che ti ho detto la torvi solo in inglese e basta scrivere il titolo su google ed è in uno dei primi siti che compaiono, più preciso nn so dirti sorry ^^"........... Cmq a parte tutto ancora complimenti, aspetto con ansia un'altra storia ciau ciau kis

16/07/08, ore 14:52

Questa fic l'ho letta l'altro giorno per curiosità e, che dire ... sono rimasta piacevolmente sorpresa dal risultato ottenuto: davvero tenera per certi aspetti (anche perché Cloud così sciolto non si è mai visto) ma tanto, tanto triste per tutto il resto. Quello che ci hai rappresentato è davvero uno di quegli amori difficili da accettare (per qualcuno) e allo stesso tempo da dimenticare (per altri) ...
Nonostante io con conosca per filo e per segno questo episodio della Square (poiché le mie conoscenze si basano su letture su internet, visione del film che lo collega e una apparizione dei personaggi in un'altro VG) ammetto che sei riuscita ugualmente a far viaggiare la mia fantasia facendole scavalcare una specie di muro ...
Ho letto per caso il messaggio che tieni su msn ... ti comprendo: il troppo stroppia. In ogni caso spero che mi avvertirai quando scriverai qualcos'altro su questa bella coppia ^^
Un bacione! Ti saluto!

16/07/08, ore 01:16

Accidenti...non posso far altro che ribadire il concetto della mia precendente recensione...solo aumentato di tipo 10 volte!!! Sei bravissima davvero, non riesco a crederci che tu non conosca questi personaggi, dì la verità dai!!!E' impossibile!!!!! >___< Cioè, hai trasmesso delle emozioni fortissime...era come se anche noi fossimo li, spettatori di questo magico momento ( senza fare i guardoni però ^///^ ) Atmosfera surreale, magica...Aeris tormentata dalla triste realtà, sapendo già che il destino li separerà a breve...così, umana!!! E lui, oserei dire quasi ingenuo, perchè è all'oscuro di tutto e si gode appieno questo momento, convinto che sia solo il primo di tanti altri...brava veramente!!! Non so più come dirtelo quindi la smetto qui!!! XD Mi farebbe piacere ricevere un tuo giudizio su qualcosa di mio ( anche se magari non ci sarà molto che possa interessarti ), perchè come già detto, ti trovo davvero brava...e ci terrei tantissimo!!! Un bacio, Selhin...e spero che presto ti dedicherai a un'altra storia su di loro, perchè meriti appieno di stare in questa sezione!!! ^___^ Ciaooooo!!!!!

16/07/08, ore 00:24

Delusa?? Delusa?????Dio mio è stato bellissimo...Li hai resi in un modo così assolutamente perfetto! Ti posso assicurare che mi sono emozionata insieme a te... perchè è di una meraviglia disarmante questa fan fic..^^ Io, oltre a farti i complimenti mi auguro anche che tu ne scriva altre su loro due. Perchè io semplicemente li adoro e perchè sei bravissima. Un bacio ^^ Yunie

15/07/08, ore 23:57

Ma ciao tesora^^ Il finale è veramente stupendo, allora...non lo dico per sbilanciarmi fuoriluogo ma lo dico con sincerità...questa seconda parte della storia è scritta veramente in modo perfetto, impeccabile...e nonostante la prima parte fosse perfetta di suo qui hai saputo dargli un qualcosina in più che gli ha permesso di fare il definitivo salto di qualità e renderla eccellente!!^^ Cioè, ogni parola è ben dosata, pesata, delicata, giusta, proporzionata...sembra che hai studiato termine per termine per selezionare poi il più adeguato, poi noto con gran piacere come hai provato passione nello scrivere questa fanfiction...cioè, sembra davvero che ti sei calata realmente nel personaggio di cui parli, hai reso Aeris praticamente viva e l'hai rienmpita di emozioni da trasmetterci, con le sue paure, le sue incertezze...ma anche coi suoi modi pacati e garbati che sono perfetti per lei...pur conoscendo relativamente poco il personaggio in breve tempo l'hai compreso come se lo conoscessi da tempo... davvero bravissima!! Hai mostrato anke una certa eleganza di stile con diverse frasi che sfiorano il poetico e che arricchiscono il tutto donando e amplificando l'atmosfera così perfetta per un momento da vivere insieme per due persone che si amano, come fosse un sogno... hai donato un momento assieme a Cloud e Aeris come meglio non potevi, davvero! Te lo dico io che sono un estimatore di questa triste e dannata coppia che solo nei sogni dei fan più affezionati trova vita propria... Mi è poi piaciuta la delicatezza di quei momenti, come li hai descritti in modo tanto raffinato e ancora una volta elegante, ancora una volta ti dico che anche in certi momenti rivedo appieno il vero carattere dei due...un Cloud che si lascia andare ai suoi sentimenti pur non abbandonando il suo mondo introverso, e lei così pacata e anche un po'timida se vogliamo...complimenti tesora mia, sono sempre più contento di veder completato questo tuo scritto...sono felicissimo che me l'hai dedicato e si vede che l'hai fatto col cuore e tanta dedizione...come ti ho già detto se si potesse fare lo metterei una seconda volta tra i preferiti perchè merita davvero, e ti dico anche che è tra gli scritti più piacevoli che ho letto di te...e sai quanti ne ho letti e quanto li abbia apprezzati...ci volevi proprio in questa sezione^^ Aspetto altri tuoi lavori in proposito, mi sembra ti sia anche divertita nel dedicartici...per cui nn penso dovrò aspettare a lungo...allora a presto con qualche altra bellissima ff dedicata a questa coppia io a qualunque altra del mondo ff^^ Un bacione enorme...tvtttttb anche io tesora mia^^ -Alan-

15/07/08, ore 15:44

E' veramente spettacolare questa tua storia...credo tu abbia realizzato uno dei miei più grandi sogni e desideri...Cloud e Aeris insieme finalmente!!! *__* Lei con quella sua dolcezza e circondata da quell'alone quasi etereo, così pura e sincera, proprio come l'ho sempre adorata...mentre lui, finalmente libero di esprimere le sue emozioni e i sentimenti sempre repressi per lei...il tutto racchiuso in questo luogo, così surreale, come in un sogno...è quasi poetico. Poi utilizzi termini fantastici e integrati perfettamente con la storia e i personaggi...ancora complimenti, spero in un aggiornamento a breve!!! Questa fic va subito ai preferiti...un abbraccio, Selhin

11/07/08, ore 16:26

OmammaOmamma! Mi brillano gli occhi per l' emozione. E'...è bellissima. Cloud...Aeris...insieme...semplicemente perfetti, sempre e comunque... Bravissima...questa fan fic finisce immediatamente tra i miei preferiti, senza alcuna pretesa. Complimenti davvero, aggiorna appena puoi. Yunie

10/07/08, ore 00:46

Beh che dire Cloud e Aeris sono la mia vita li ho conosciuti alla tenera età di 7 anni e non li ho più lasciati, quindi ti voglio ringraziare per questa fiction è molto molto bella.
Sei riuscita a centrare perfettamente i pensieri e i sentimenti di Aeris, in questa fic. mi sembra quasi di vedere l'Aeris del racconto the maiden who travels the planet che se non hai letto ti consiglio di leggere è una storia ufficiale di final fantasy 7 e ci ho versato su litri di lacrime.
Comunque davvero complimenti per la storia, la adoro soprattutto l'atmosfera così irreale che rende tutto un magnifico sogno, anche se non manca l'incombenza del dannato destino di Aeris.
Brava brava brava e grazie ancora perchè questa storia così dolce e ben scritta.
Alla prossima (spero con tutto il cuore che ci sarà ^_^) ciao ciao

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder

09/07/08, ore 22:53

Ciao tesora!!^^ Inanzitutto grazie per questo bellissimo regalo, sono veramente contento che hai preso così tanto a cuore quella che è una delle mie passioni, che hai voluto che te ne parlassi e ti avvicinassi con tanta dedizione a questo piccolo mondo che per me ha avuto, a suo modo, tanta importanza...sono stato veramente felice di esaudire la ua curiosità, e più questa si faceva grande e sincera più mi piaceva condividerla con te...sei stata veramente dolcissima!! quanto più non potevi fare, veramente! poi sono rimasto ulterriormente piacevolmente colpito dal tuo modo di avvicinarti ed immedesimarti in determinate situazioni e, soprattutto, ad un personaggio che tanto mi ricorda te quale Aeris... Detto questo passo all'analisi del testo stesso...*_* beh, oltre al fatto che hai parlato di alcuni tra i personaggi che adoro devo dire che tutto il contorno è decisamente qualitativamente ottimissimo!!^^ La situazione di cui ci parli in questo primo capitolo ci mostra un Cloud finalmente con quel pizzico di spigliatezza (ehm...nn credo si dica così, ma spero che si siaapito cosa intendevo^^'')che gli sarebbe bastata per esprimere finalmente i sentimenti che spesso si è tenuto dentro...o che non ha mai voluto in qualche modo far emergere per mantenere ben visibile la sua forte personalità di guerriero che nn tradisce esitazioni, qui finalmente lo vedo più umano, che riesce in qualche modo ad aprire il cuore e mostrarsi per quello che è realmente! Poi hai impresso particolare fascino anche al personaggio femminile della storia...sempre così femminile, pacata...proprio come la ricordavo^^ Come sempre poi merita decisamente attenzione la descrittività che non manchi mai di approfondire, spesso con una terminologia particolarmente adeguata alle varie situazioni delle tue st, con termini più o meno ricercati che si adattano perfettamente al ritmo narrativo sempre ben accorto, mai intrusivo e ben proporzionato =) Lo stile impeccabile rimane uno dei punti di forza del tutto che tradizionalmente rende il tutto ancora più piacevole, si sa, quando oltre alla buona idea ci sono anche i mezzi per realizzarla i risultati sono sempre incoraggianti, nel tuo caso decisamente piacevoli e più che apprezzabili^^ Mi iace molto leggere questa storia, sai che mi piace come scrivi, ma poi sapere che l'hai scritta per me, pensando a me...beh, ha reso il tutto ancora più bello e mi ha preso veramente molto!! Anzi, ti dico che voglio presto leggere in contnuo, vorrei vederlo pubblicato^^ Che dire in conclusione, sono veramente onorato di tutto ciò, è stupendoleggere una storia come questa dedicata da una persona alla quale si vuole così tanto bene quanto ne voglio io a te, e quanto ce ne vogliamo reciprocamente^^ Ti adoro davvero Lory, sei stupendissima e anche bravissima in tutto cò in cui ti cimenti...non finirò mai di drti grazie per questo splendido regalo che metterò immediatamente tra i preferiti...ogni volta è un'emozione diversa leggere in un tuo scritto il mio nome^^ tvtttttttb tesora mia!!!! -il tuo Alan- ^^