The Red Line
di TheShippinator

06/05/14, ore 10:05

Wow wow!!
Con estremo ritardo mi son messa a leggere questa ff!!
Mi ispira molto!!
Scritta molto bene, come tuo solito!!! :)
Brava!!

16/04/14, ore 20:01

Hai avuto una splendida idea sai?! Wow complimenti! Perdona la mia ignoranza, ma non sono riuscita a cogliere le "citazioni esplicite" che hai lasciato su fan fiction o telefilm. Mi vergogno pure a dirlo XD Devo dire però che mi ha ricordato molto il video musicale di 'Bad Day' di Daniel Powter. Amando molto sia la canzone che il video, non posso fare altro che adorare anche questa fan fiction! :D
Questo primo capitolo mi ha colpita molto, ti ripeto, hai avuto un'idea brillante a mio parere, questa cosa della Tela Bianca è stupenda!
Vado a leggere anche il prossimo capitolo allora ;D
Kliss.

16/04/14, ore 13:16

davvero molto molto carino e coinvolgente questo primo capitolo. Mi piace come descrivi le scene, come descrivi i personaggi. Riesco perfettamente ad inquadrarli e mi sembra di essere proprio lì con loro.
Molto bella l'idea della Tela Bianca. Dai Kurt, capisco che la cosa posso sembrare assurda, ma DEVI continuare!!!!!!!Non sai cosa ti aspetta!!!!!
Al più presto vado a recuperarmi anche il secondo capitolo!!!
A presto!!

06/04/14, ore 23:10

Non te lo nascondo, sono davvero fiera di me quando capisco i riferimenti. Ma in questo caso lo sono anche di più perché ci avevo preso senza sapere nulla XD
Amo. Amo da morire.
Thadastian, che male non fa mai mai mai
Bas, che (vedi sopra)
Blhadastian è praticamente perfetto!
Sono ridicolosamente adorabili assieme!
Ma quanto è bella Tana che shippa klaine prima ancora che esista effettivamente, almeno a livello conscio, la klaine?
Dai Kurtie, dai ascolto a zia Snix e vai a conoscere l'Hobbit.. magari esplori la sua terra di mezzo.. o arrivi direttamente a sud dell'equatore XD
non vedo l'ora che arrivi domenica prossima e..KURT, COME HAI POTUTO. IO MI FIDAVO DI TE. PENSAVO CHE ALMENO TU CE L'AVESSI UN CERVELLO.
Ma è anche vero che per certe cose ci vuole cuore, non cervello..
ah,vedremo. Diciamo che mi fido dell'autrice. Diciamo.
un bacione sweety!
see you around!