Protect me from what I want
di fleacartasi

15/02/09, ore 20:58

E' bellissima *_* molto toccante ma allo stesso tempo fredda... rispecchia perfettamente il carattere di Bella (anche perchè ormai la mia Bella è la tua XD). Ovviamente non poteva mancare il riferimento Sir/Bella XD &hears;

09/12/08, ore 00:16

Che bello leggere dela tua Bellatrix di nuovo, Flea.
Mi ero quasi dimenticata di quanto tu fossi brava a rendere ogni suo folle pensiero, ogni minima sfumatura del suo carattere. Per me Bellatrix sarà sempre quella che descrivi tu, questo va da sé.
Detto questo, la fic in generale. Neanche a dirlo, la parte che ho preferito è stata quella della Bellatrix ad Azkaban, condannata a restare sola con la sua follia, impegnata a ricordare cosa desiderava lei e che cosa desideravano le sue sorelle da bambine, quando già in lei era sparita ogni innocenza.
Bravissima, Flea, as always. ^^
Bacio,
Juls

02/08/08, ore 11:50

Bravissima, complimenti!! Io adoro Bellatrix e le sorelle Black, mi piace immaginare come è stata la loro vita da giovani e dietro le quinte della saga di HP. Scrivi davvero benissimo, non mi stanco mai di leggere le tue storie^^ P.S. Mi ha fatto piacere notare che anche tu, come me, chiami Bella Bellatrix Black e non Bellatrix Lastrange, lo preferiscoXD

15/07/08, ore 14:26

Adoro le storie sulle sorelle Black, e questa è proprio scritta benissimo. Brava!

10/07/08, ore 12:04

Molto bella.Non tutti amano descrivere il personaggio di Bellatrix facendo capire i sentimenti che l'hanno portata ad essere quello che è diventata. Complimenti^^