I can't change.
di _brittanaisotp_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/11/14, ore 22:35

No, fantastico. Glielo ha detto prima lei, azzerando tutte le cazzate che aveva detto la mattina stessa, mi piace la tua storia anche se la stesura non delle migliori, rispetto ad altre che ho tra i preferiti, ma mi piace :)

20/11/14, ore 00:01

Ooooohhhhh finalmenteeeee, aspettavo queto capitolo anche se lo hai bloccato sul più bello haha
Era un pò che speravo ib un altro capitolo, brava :-)

19/11/14, ore 20:49

finalmente! non ci speravo più, stupendo questo capitolo davvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/09/14, ore 14:10

Troppo bello questo capitolo !!
Finalmente è successo qualcosa.... ci voleva !!
Alla fine il capitolo è scritto bene !
Spero continuerai ad aggiornare presto nn vedrò l'ora ! A presto!!

01/09/14, ore 07:56

ciao bellissimo capitolo era ora che succedesse qualcosa tra loro spero che adesso non si pentano di quello che e successo e che si mettano insieme anche se di nascosto .

31/08/14, ore 23:17

siiiiiiiiiiiiiiii capitolo stupendo, era ora che succedesse qualcosa tra queste due hahahha
finalmente...e ringrazio la tua ragazza che ti ha invogliato a scrivere così tanto in questo periodo, almeno non mi lasci sempre sulle spine ad aspettarti haha
alla prossima :-)

30/08/14, ore 20:12

Amo questa storia è stupenda !!!!
Le due protagoniste sono stroppo forti ;)
Tu scrivi molto bene è la storia è veramente stupenda in questo capitolo Michela faceva ridere!! XD
Spero aggiornerai presto e ti prego di farlo !! Perché sono curiosa di vedere cosa succederà a casa di silvia ! A presto !!!

30/08/14, ore 08:42

Finalmente dopo un po di tempo hai messo 2 capitoli in un giorno speriamo che succeda qualcosa a casa di silvia sarebbe anche ora e che non si pentano di nulla . Spero che non ci farai aspettare tanto tempo adesso che vogliamo sapere cosa succederà . Ciaooooooooooooo

30/08/14, ore 08:26

Wow..... Finalmente ci avviciniamo...... Bello sto pezzo. Dai continua a scrivere. 😉

29/08/14, ore 20:22

ti adorooooooooooooooooooo due capitoli in un giornooooooooo!!
che carine che sono....a parte che pure io ero gelosa quando baciava gli altri hahah
speriamo che succeda qualcosa la mattina dopo....ti pregoooooooooooooooooooooo *.*
a presto :-)

29/08/14, ore 09:21

Bà io non ci sto capendo più niente, silvia prima la vuole, poi no...adesso hanno un occasione più che rara di stare insieme e dice che non la porta più alla festa...
Sto morendo aspettando che succeda qualcosa tra loro hahah
Spero nei prossimo capitoli, ciao ciao :-)

30/07/14, ore 17:51

Ehyyyy, voglio il continuo! Non farci aspettare troppo, dai!
Silvia mi piace come personaggio e sono sicura che lei darà una svolta netta al rapporto. :)
Ci tengo ad aggiungere che anche io ho una storia in corso e mi farebbe piacere se leggessi e magari recensissi, ciao :)

29/07/14, ore 14:29

ciao, bellissimo cap ora sono più che curiosa di leg il prossimo.
Mi piace molto la storia e m'incuriosisce.
A presto ^^

22/07/14, ore 23:47

eh si, è un sacco che non ti fai sentire....la tua storia mi mancava, non ti azzardere a smettere di scriverla nè hahah
comunque non mi piace questa cosa che fanno un passo avanti e dieco indietro :-( mi piacerebbe che si evolvessero un pò più velocemente e micaele sta facendo del male a silvia così, mi piacerebbe dirle due paroline haha
spero che aggiornerai presto!! ciao ciao

21/06/14, ore 13:59

Sono in estasi nel leggere il prossimo capitolo.
Complimenti bellissima ff.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]