Con gli occhi pieni di lui
di SinisterKid

07/04/14, ore 15:26

Ho letto il titolo e stavo già iperventilando - amo quella canzone in maniera viscerale e adesso tornerò ad ascoltarla a ripetizione come ho fatto ai tempi in cui è uscita #ètuttacolpatua
Poche righe che racchiudono tutta una storia, che disegnano un cammino fatto di ostacoli e solitudine, e conducono al punto di svolta che ha segnato un nuovo inizio. C'è una vita intera in questo lavoro, ripercorsa nei suoi tratti salienti e nelle sue tappe fondamentali, e c'è un sentimento in grado di rivoluzionarla e cambiarla - in meglio. Non so come tu abbia fatto a dire tanto con una quantità così esigua di parole, ma so che ci sei riuscita magnificamente ♥♥♥
Un po'di tregua gliela devi dà a sti due, mica puoi sempre farli soffrì? u_u Il fascino dell'angst è irresistibile per noi fangirls, me ne rendo conto, ma è bello anche ristorarsi con qualcosa di meno devastante sul piano emotivo, ogni tanto così io non muoro male
Complimenti e grazie di cuore. Condividere con te questo tunnel è una gioia e un privilegio #rinchiudeteci

*invia barattoli di Nutella e mini Coulson infiocchettati*