Omaggio agli Dei
di Eridani

21/02/15, ore 00:57

Ehilà!
In primis complimenti, una storia semplice e ben caratterizzata, in più ho apprezzato il fatto che tu abbia citato uno dei miei passi preferiti di Platone *_* molto azzeccato nel contesto e che si adatta perfettamente a questi due.
Brava davvero!

08/04/14, ore 10:03

Ciao, ma lo sai che era tempo che aspettavo di leggere una storia del genere? La puntata degli dei dell'olimpo è senz'altro una di quelle che apre numerose strade anche non spirk se vogliamo. Mi piace perché hai sottolineato la cultura di Spock, cosa che non accade tutti i giorni anche se sappiamo quanto sia acculturato e intelligente. Nella serie dimostra anche di avere una certa preparazione sui miti greci e tu hai giostrato la cosa molto bene, rendendo lui e Jim anche compagni e questa, beh, è la perfezione. Mi piace il modo in cui fa complimenti a Jim pur restando perfettamente logico, quella cosa dell'opera della natura è stata favolosa in bocca Spock.

Complimenti per l'idea che reputo originale e ovviamente aspetto sempre la long ^^
Koa

07/04/14, ore 11:27

Ma che carini!!!!!!! Dolciosi loro! Ho letto quella parte del Simposio, la mia prof di filosofia ce l'ha fatto comprare come classico da leggere. Devo dire che al tempo mi piacque molto, ma non essendo ancora qui dentro mai avrei pensato che si potesse adattare così bene a loro.... Ora, invece, credo che sia perfetta. Mi è piaciuta molto questa shot. Una lettura veloce e spensierata. Alla prossima!