Gli stessi di sempre
di difficileignorarti

20/08/14, ore 21:05

Ciao cara <3
In teoria avevo già recensito questa mattina, solo che ho un telefono pirla e mi ha cancellato la recensione -.- quindi ho detto aspetto di arrivare a casa e lo faccio con il pc solo che poi mi sono messa a guardare this is us, l'episodio della Tokio Hotel Tv (madòòò quanto sono belli? **)
Poi a rispondere a recensioni alla mia ff, a pelare patate, a leggere altre ff, ho portato fuori i cani e ora eccomi qua AHHAHA
Ok ora che ti ho spiegato cosa ho fatto in questa giornata della mia inutile vita, e non so perché l'ho fatto ahahhaha , passiamo al capitolo.

Ok, sei perdonata per tutti gli infarti, la sofferenza gli istinti omicidi che hai causato con i capitoli precedenti
hahaha

Prima di tutto, il mio amato Tomi è vivo. E sia ringraziato il cielo..
Anche se che caspita è successo(?)

EMMELINE è INCINTA. ODDIO TU MI VUOI MORTA.IL MIO TOMI è DIVENTATO PAPA'
AAHHH OH GOSH.
piango.
Oddio vederlo soffrire così tanto mi ha tipo disintegrato il cuoricino, il mio cucciolo :(
Ma poi.. fate una statua a quel benedetto uomo aka il padre di Em!
AHHHH BRAVO TOM VAI A LOS ANGELES, MUOVI IL CULETTO E RIPRENDITI L'AMORE O MEGLIO GLI AMORI DELLA TUA VITAA <3

Oddio, perché è finito? Io volevo di più.
uffi, non è giusto.

devo aspettare un altra infinita settimana, ma posso sopportare.
Sono di nuovo insieme, vivi e vegeti.
anche se ho il brutto presentimento che i guai non siano ancora finiti.. se no che gusto c'è, giusto?
bene, mi preparo psicologicamente al prossimo colpo basso che mi infonderai al 98%

Bien, ora ti lascio e la smetti di sfracassarti l'anima <3

Besos(?) Ver

09/04/14, ore 14:21

Ti volevo commentare anche qui perchè ripeto questa storia promette benissimo e non vedo l'ora che continui! è così intrigante!
Sai già che come personaggio maschile mi sono immaginata Bill tutto sexy con canottiera e sigaretta ( *O* --> la mia faccia quando si veste così) se non è lui ci potrei rimanere molto male ahah.
Oppure ci sconvolgi mettendo Gustav in versione trasgressiva aahah.
Bravissima. Un bacione :)

08/04/14, ore 23:38

Ciao :) il prologo è molto interessante per l'ambientazione e la presentazione della protagonista. La scena di lei che cammina per le strade del quartiere più pericoloso di San Francisco è molto originale e crea molta tensione. Mi piace il ritmo della storia lento e quasi tormentato per i continui richiami alla scomparsa di Lui che le aveva sconvolto la vita e poi si è volatilizzato. Hai lasciato molti punti interrogativi facendo trapelare solo che lui è ritornato e la osserva da lontano. Mi fa pensare a damon nella prima stagione che osserva Elena ma non si avvicina ahah xD. Non so che altro dirti se non brava! :) baci xX
(Recensione modificata il 08/04/2014 - 11:41 pm)