So this is what you mean when you told me what is the love.
di _charlieisbeautifulhobbit

La tua storia mi intriga molto. Scrivi veramente bene, come pochi davvero sanno fare. Se ti va passa dal mio profilo c:

DEVI MUOVERE QUELLE CARUCCIE DI MANI E POSTARE IL CAPITOLO. NOOW.

Come promesso sono passata a dare un'occhiata.
Inizio col dirti che io sono una persona molto sincera e dico le cose come stanno, dato che non mi piace mentire, tantomeno illudere le persone.
Allora, il testo potrebbe anche essere carino, ma tu hai evidenziato in neretto tutto, quando avresti dovuto evidenziare solo i dialoghi! Il testo potrà anche essere scritto bene ma è troppo grande, prova a scrivere con caratteri più piccoli, e magari usa un altro carattere ad esempio 'Arial' che è quello che usa la maggior parte dei scrittori. Manca anche un banner, e diciamo che di solito i lettori capiscono come sono i protagonisti fisicamente soprattutto grazie a quello. La trama infondo è abbastanza carina, ma è questo primo capitolo che ti ha rovinato tutto.
Mi dispiace ma questa per ora è una bandierina arancione.
Nonostante ciò ti auguro tanta fortuna.
-Iris

Aaaaallora, eccomi qui a romperti un po' :)
innanzi tutto mi presento, (puoi semplicemente chiamarmi Runny se vuoi).
Ora parliamo un pochino della storia:
innanzi tutto c'è Lena, la nostra protagonista. Ha un bel caratterino la ragazza! Mi piace, decisa e sa rispondere a tono alle persone, ma si caccia sempre nei pasticci. Poi abbiamo Michael dai capelli azzurri (aaaaaaah quel ragazzo cambia colore ogni settimana praticamente!) ad interpretare la parte dello stronzetto. Beh, dato che c'è solo un capitolo non troppo lungo direi che non posso fare una recensione completa, ma per il momento mi ispira molto come storia e trama. Continua così :)
ps: stai attenta che qua e là c'è qualche errore di battitura