My only anchor
di aire93

07/04/14, ore 17:32

Val Val, mia compagna Hobrienosaaaa??? xD
L'ho letta ieri sera ma dovevo ninnare, quindi recensisco oggi, così con la scusa la rileggo...
''Sono pericoloso Derek….stai lontano da me, se ci tieni alla tua pelle…” che cucciolino <3 e invece no! Lui non ha paura di te e ti si siede accanto! La forza dell'ammore <3
“Tu non sei un mostro, Derek, non con quella faccia…” Quale faccia, Stiles? Perchè i cattivi sono belli! xD E tu ne sei la prova, anche se sei posseduto e non tu cattivo cattivo, vabbè ce semm capit!
Derek è veramente molto dolce e tenero. Quando gli mette la mano sul cuore e gli dice che i suoi battiti sono sempre gli stessi mi stavo sciogliendo.
Ehm... tralasciamo Deaton che ha assegnato Lydia a Stiles, vabbuò...
“E pensare che credevo di odiarti…oh, si, volevo vederti morto e nello stesso momento ti salvavo la vita. Però ti odiavo, le prime volte che ci vedevamo..”
“Tu non mi odi, e non mi odiavi, Stiles….lo so, per quanto io mi comportassi male con te, rispondendoti e picchiandoti..” oh siiii *^ così come tu non hai mai odiato Stiles. si si si siiiii!!!
“Perché sei tu la mia ancora, Derek..” e poi il bacio https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQXFQOCmKUHF4PYdtDkq0B3_98-IgaIkGnpQz7rHOzUf79Remou9Q
Ma gli Sherissa che li beccano a pomiciare? xD
Bellissima shot, val val <3
Cosa c'è di meglio di Derek ancora di Stiles e viceversa?
Baaaaaciiiiiiiiiiii

07/04/14, ore 10:10

Che dire, è una fic .. MERAVIGLIOSA! Complimenti vivissimi ! Bella dalla prima all'ultima riga. E' logico che Derek non abbia paura di Stiles. Nessuno ha paura di Stiles ma tutti amano Stiles.. <3 è il cucciolo più bello e dolce del branco. Hihii! Ad ogni modo.. ancora complimenti. Leggerti è stato un piacere. Alla prossima.

07/04/14, ore 07:23

O mio Dio questa fic è cosi dolce e hot, che ho bisogno di un ventaglio per quanto sento caldo.