La vera essenza di noi.
di Lady_Cassandra

08/04/14, ore 23:10

Che stai leggendo the book thief lo si capisce da quel saukerl che dopo aver letto quel libro non ti può più sembrare un vero insulto,ma uno di quelli che si dicono con affetto.
A cosa stavi pensando mentre scrivevi.....beh,su quello ho una teoria,nulla di più.
De Andrè in questa storia vince(è solo che sino una patita di De Andrè sin da piccola,che ci vuoi fare)
"Se fossi una melodia saresti un adagio" è probabilmente una delle cose più belle che abbia mai letto.
Tu....tu se fossi una melodia saresti un allegro credo,sai,non troppo veloce da farti pensare che tutto è fantastico e senza problemi,ma di rullo che vanno alla stessa velocità della speranza.
Perché i. Fondi questa storia a me parla di speranza quando tutto va male anche se non sai davvero il perché.Di provare ad aggiustare le cose forte invece di buttare via,come fanno in troppi di questi tempi.
E se saranno altri anni di treni persi e nuove insicurezze io credo che comunque ne valga la pena.
Sei sempre una delle migliori e continuerò ad amere leggerti ovunque e su qualsiasi cosa deciderai di farlo