Four's Dream
di Gale

04/06/14, ore 17:59

IO LO AMO,CIOE AMO COME SCRIVI DIAVOLO.
E AMO QUESTA COPPIA,CIOE,LA DOVREBBERO AMARE TUTTI.
NON SAI QUANTO TI ADORO E COMUNQUE IO LEGGO SEMPRE LE TUE STORIE

18/05/14, ore 19:15

Ciao :)
Scusa se sarò breve... Volevo dirti che mi hai davvero emozionata con questa FF... Davvero.. Bellissima.
Complimenti.

Life_is_a_fight <3

08/05/14, ore 16:51

ciao la storia mi fa impazzire come tutta la tua storia di divergent vista dal punto di vista di Quattro, ormai la leggo come fosse un libro perchè la trovo veramente bella e coinvolgente non vedo l'ora di leggere il seguito ciao

13/04/14, ore 14:16

Ciao :D

Complimenti, questa storia è stupenda, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte finale quando Quattro si sveglia sul pavimento!! È davvero bellissima, scrivi molto bene! Ho appena visto il film e ADORO Tris e Quattro, la tua storia mi ha coinvolto completamente!!
Ancora complimenti!!! :D

Ciao :)

Talitha_love

07/04/14, ore 17:35

Ciao! Ho visto così per caso la tua one shot, mi ha incuriosita e ho deciso di leggerla... Oddio! È bellissima! la amo! mi piace come hai descritto quello che è successo!
Tris all'inizio mi ha fatta preoccupare ma Tobias è il migliore! Cioè, ha affrontato suo padre senza battere ciglio anche se all'inizio era rimasto paralizzato! Amo il sogno di Quattro che hai descritto! E poi quando Eric e Peter hanno attaccato Tris stavo per morire d'infarto! Per fortuna che Tobias è intervenuto!
Il finale è una cosa stupenda! Mi è piaciuta tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito di pensieri svelati! Mi piace come scrivi! Alla prossima! Bacioni Katnissgale99 :3

07/04/14, ore 15:01

ciao mi piace molto carina.....ma aspetto  il seguito di pensieri svelati.....a presto spero