Storia Di Un Vero Amore
di Maryline

04/11/14, ore 12:50

Bellissima storia te lo concedo ^^
Comincio con il dire che è ben scritta ti do qualche dritta soprattutto perchè ho letto altre storie e vorrei giusto consigliarti di dettagliare di più i capitoli i vestiti i movimenti e i luoghi sai cose così perchè aiuti chi legge di visualizzare mentalmente la storia.
Poi volevo aggiungere che potevi aggiungere qualche cap in più dove in uno davi i dettagli della guarigione di herm e della fine dell'anno includendo anche la coppia ginnyharry giusto per capire che facevano XD poi in un altro dettagliavi la festa di matrimonio facendo come anteprima come draco ha rotto il fidanzamento e la reazione dei suoi al matrimonio con hermione e poi un altro capitolo dove in modo sintetico spiegavi che avevano avuto bimbi i nomi e potevi includere anche una piccola descrizione dei pargoli tipo uno ha capelli biondi ricci e occhi di hermione XD Spero di averti dato qualche idea in più
Bella storia continua a scrivere perchè leggere storie così e migliorarsi man mano è sempre una bella cosa ^^

23/09/14, ore 14:24

mi sembrava simpatica la tua storia finché non mi sono resa effettivamente conto che non hai mai letto i libri, e al capitolo cinque ti ostini a sbagliare il nome di ginny WEASLEY, non winsly, non weasly, WEASLEY. a titolo informativo, salvo che tu decida che questa storia non sia ambientata ad hogwarts, non ci sono ristoranti nelle zone limitrofe la scuola c'è soltanto la cittadina di hogsmeade, non aperta la sera agli studenti, c'è il coprifuoco quindi gli studenti non possono darsi appuntamenti e andare in fantomatici ed inesistenti ristoranti (i maghi non conoscono ristoranti! solo i babbani sanno cosa siano). veniamo quindi al problema mezzo di trasporto! NON CI SI Può SMATERIALIZZARE AL DI FUORI/INTERNO DELLA SCUOLA, meno che mai possono farlo studenti quindicenni, dovrebbero avere 17 anni, e se sono al 5 anno come hai lasciato intendere non possono e non ne sarebbero comunque in grado. ho escluso l'opzione che ci andassero a piedi per i motivi sopracitati. per concludere PITON NON INSEGNA DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE !!! lo sanno anche i bambini che hanno visto solo i film! insegna POZIONI fino al 5 anno (epoca in cui hai ambientato la storia specificando che al termine della scuola draco si sarebbe sposato, due anni dopo) durante il sesto viene sostituito da lumacorno e diventa A QUEL PUNTO insegnante di difesa. durante il 7 anno invece diventa preside. PER FAVORE, LO DICO PER FAVORE: leggili quei cacchio di libri!!!!!!! farai una figura migliore e potrai scrivere qualcosa che i VERI conoscitori di harry potter apprezzeranno. GRAZIE!!!!

23/09/14, ore 14:03

ron, ginevra ecc, si chiamano weasley, non winsley. sarebbe opportuno leggere i libri prima di scrivere fanfiction su qualunque argomento si voglia trattare. buona giornata

21/09/14, ore 11:26

Bella storia peccato che nel finale non hai ampliato un po con l'interazione degli altri personaggi hai solo parlato di loro ma che fine ha fatto astoria e blasie tra Harry e ginny? Un po superficiale nel finale ma una bella storia ciao

12/06/14, ore 18:51

Bellissimoooooo...... Adesso ginny è piú sconvolta che mai; beh anche draco non è da meno hermione lo ha lasciato...comunque è venuto fuori un bel capitolo mi è piaciuto molto...continua ad aggiornare!!!
Bacioneeee
dramione_00_

18/05/14, ore 09:03

Oddioooo.....adesso le cose si fanno serie...povero draco ma anche hermione.....bellissimo capitolo brava!! Aspetto con ansia il prossimo!!
Bacioneee
dramione_00_

03/05/14, ore 16:31

È fantastica sta storia continua a scrivere non smettere mai che senò mi dispero!!! Mi piace molto come scrivi.😍

12/04/14, ore 13:52

Bella bella bella!!! Semplicemente stupenda!
Ho iniziato a leggere la tua storia soltanto oggi e in circa mezz'ora ho finito tutti e cinque i capitoli!
La adoro! Che teneri che sono Draco ed Hermione peccato però che la loro storia sia impossibile... Il principe delle Serpi e la Regina dei Grifoni *o* anche Con Blaise non sta assolutamente male ma una Regina può essere soltanto di un principe!
Speriamo che abbiano il loro lieto fine!

07/04/14, ore 20:06

Ci sono poche parole per descrivere questa ff: FIGHISSIMA..... Mi piace troppo il fatto che sia a Ginny che a Hermione piace Draco, invece della solita storia dove a lei piace Ron ma lui nn se la fila (nn che a me nn piacciano quelle ff; in realta adoro tutte le Dramioni) pero è bello che si cambi in po'. Spero che nn abbandonerai questa storia perche come ho gia detto è molto bella, complimenti<3<3 Cmq sai per caso dirmi ogni quanto aggiornerai?? A presto: spero ;-) Baci Niky Malfoy p.s. nn sono molto brava a recensire :-P