Until my last breath
di LOVE_WRITING

09/04/14, ore 19:41

Holaaaaaaa (secondo te è spagnolo? Perchè lo dico sempre ultimamente)
Comunque non pensando allo spagnolo, devo dire che questa, per essere la tua prima ff, è meravigliosaa! Scrivi molto bene e non ho trovato nessun errore grammaticale.
Mi incuriosisce molto il personaggio di Amity, diretta, senza peli sulla lingua, un po' infantile... già la adoro *^*
E poi il rapporto che ha con Reid? awww lo vuole proteggere. Io amo Reid (è così fottutamente geniale dasgljfal) e il personaggio di Amity mi piace quindi... non vedo l'ora di scoprire come andranno le cosa tra i due *-*
Non vedo l'ora che aggiorni :D
*sale su una navicella spaziale e fa ciao con la mano* (ho appena visto un film sugli alieni quindi...)

08/04/14, ore 20:36

Buonsalve! (Ultimamente dico sempre buonsalve. Non so perché te l'ho detto, okay la smetto)
Comunque anche se è la tua prima storia devo dire che è davvero molto bella. Scrivi bene e mi piace molto il personaggio di Amity, dice sempre la sua in ogni situazione, la stimo!
Mi incuriosisce questa specie di senso dj protezione che prova verso Reid e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra loro due *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio <3
*fa ciao ciao con la manina*

07/04/14, ore 15:35

Per essere la tua prima storia non è per nulla male, anzi è stupenda.
Il personaggio di Amity mi incuriosisce molto, altrettanto sono incuriosita da questo strano rapporto che mi sembra così protettivo che Amity ha con il nostro genietto preferito.

Continua presto