Tre anni
di leli_chan

07/04/14, ore 19:27

Complimentissimi, è davvero molto bella.
Ho adorato le ripetizioni, rendono tutto meravigliosamente poetico. Due versi in particolare ("Siete affamati d'amore, ma in una forma tutta vostra, niente è semplice quando si tratta di voi, ma tutto è naturale proprio perché si tratta di voi" e "quegli occhi che parlano più della sua velenosa bocca. Velenosa sì, ma moriresti felice se ad addormentarti per sempre fossero quelle labbra.") mi hanno fatto venire i brividi, sul serio.
Che dire, chapeau! ;)

07/04/14, ore 17:12

E CON IL TUO SPIRITO! Scusa, per un momento mi sono fatta prendere dal fervore dello ship. Porta pazienza, compatiscimi.
Sì.
Parlando di cose serie...un esordio molto, MOLTO carino, devo dire :) scritto bene, delicato, carico di sentimenti che traspaiono uno ad uno dalle parole...rating appropriato (troppo esplicitamente erotico per un giallo e troppo vago per un rosso) ed 'esame editor' superato brillantemente! Ti dirò, è perfino un peccato che tutto sia finito così in fretta...spero di leggere qualcosa di tuo, in futuro, magari a più capitoli...e con tanta, TANTA Johnlock vietata ai minori!! *ç*
Alla prossima! ;)