Rimpianti
di giovanni1990

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/08, ore 15:48

sei molto brava! io non amo le harry/hermione, ma per il resto hai veramente talento! complimenti!!!

03/08/08, ore 19:59

ero sicura di aver recensito....sono piuttosto sulle nuvole in questi giorni!!^^ bellissimo, non credevo che Voldemort potesse rendersi conto di ciò che ha fatto in punto di morte...mi è piaciuta molto! alla prossima!

28/07/08, ore 14:57

Bellissima qst raccolta!! Peccato sia finita... la mia non quando l' aggiornerò perchè sembra che l' ispirazione mi abbia abbandonato...beh, a presto!!(speroXDXD)

27/07/08, ore 11:11

bellissima questa su voldemort...nn vedo l'ora di leggere quella su hermione..ciao...bulmettina.

26/07/08, ore 12:39

fantastico qst chappy! Voldemort...wow, sarà interessante! non vredo l' ora!

25/07/08, ore 14:32

molto bella complimenti!!!! perchè la prox non la scrivi su Neville sempre se puoi un bacio

25/07/08, ore 11:54

secondo me è venuta bene, anche se non mi piace molto la coppia Harry/Hermione e sono una fan di Harry/Ginny, qst è fatta molto bene!!

25/07/08, ore 11:52

bellissima questa!

23/07/08, ore 11:48

bellissime anche queste altre due! ancora complimenti!

23/07/08, ore 11:47

scusa se commento solo ora! adoro queste due drabble sui due miei personaggi preferiti! grazie mille!

23/07/08, ore 10:59

Bellissimo anchge qst capitolo!!! continua così!

23/07/08, ore 02:17

Ciao mi piacciono molto questi "rimpianti" :) è un pò che li leggo ma non ho mai recensito perchè mi sono appena iscritta ;) Continua così! *Darkrivermoon*

22/07/08, ore 13:48

ciao belle queste storie...molto tristi ma belle,perchè la prox non la scrivi su Narcissa Malfoy?

22/07/08, ore 13:41

22/07/08, ore 11:19

Certo che mi è piaciuta!! Non preoccuparti per aver preso ispirazione dalla mia frase, non me la sono presa, anzi!!!!! Bellissimo qst chappy, aspetto il prossimo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]