BANG!
di Hikary

17/05/09, ore 15:27

Ciao!! Che carina!! Mi è piaciuta tanto... Non so bene perchè, ma è stato così!! Eheh... Io sono la prima a scrivere cose così, poi magari si evolvono, ma parto sempre con delle idee assurde. Va bè, detto questo, complimenti!! Questa ff mi ha conquistata e non ho potuto non recensire, dopo tutto l'affetto che mi hai dato tu seguendo le mie storie... *__* Complimenti, scrivi davvero bene. Ci sentiamo presto, alla prossima! PS: Ah, il tedesco va bene! La verifica è andata benissima, molto meglio rispetto a quello che mi aspettavo! (8 e mezzo, non per vantarmi... xD) Ma quando una cosa piace, piace, diciamolo!! Grazie mille, baci!! <3 _Ary_

02/08/08, ore 22:44

davvero piccola, ma fantastica! la piccola claire ne ha di stoffa! i suoi "sconusciuti" genitori dovrebbero proprio incoraggiarla altro che trenino...quello lo potrebbe far esplodere! (bene dopo essermi sfogata:neanche a me lasciavano usare le pistole...giocattolo ovviamente). complimentoni spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo!

25/07/08, ore 12:33

Carina! Breve, divertente e allo stesso tempo riflessiva è poi Rock e Revy sono cmq una gran bella coppia ;-) Black Lagoon 4 ever

20/07/08, ore 14:36

(conosco BL, yeah) Adorabile. Descritta in modo pressochè perfetto, dannatamente verosimile (Dei quanto ho AMATO quando parli dell'età "schiacciata ancora una volta dalla logica dei suoi otto miseri anni," *_*) e, l'ho già detto ADORABILE? Il finale ti fa proprio sorridere, la fanfic in sè è davvero carina *_* Complimenti *_*

11/07/08, ore 23:53

Yee!! è davvero a figia di Revy e Rock... no, solo di Revy direi XD! ^^^
Comunqu, ci credo che Rock è daccordo con Revy... quella è peggio di riza di FMA... Riza(non so se cnosci Full Metal Alchemist) ti impallina il fondo chiena, mentre revy, ti apre un buco supplementare nel cervello XD! ^^^ Ancheio le dai raggione a preiori ^^^
Vabbè, non male XD!

10/07/08, ore 21:41

Che carina! La figlia di Revy me la immagino anch'io così, con un grande amore per le pistole! Complimenti per la fan fiction! Bye! XD

10/07/08, ore 11:51

Questa figlioletta è tutta diversa dalla Misato della mia ff XDDD Comunque carina :D BANG!! XD

10/07/08, ore 11:30

ahaah! molto carina! ^__^ bella la figlioletta di revy e rock! ^^