Goodbye, Ed
di FairyLumberjack_

13/08/15, ore 18:42

- Che cosa stai facendo ANCHE su questa storia?
- Mi piacciono gli addii drammatici, quelli che una volta che li leggi ti fanno passare quei brividi freddi dietro la schiena, quelli che li leggi e poi devi rileggerti tutta la storia perché sennò ti senti in colpa, quelli dove sai che non rivedrai mai più qualcuno ma che te lo ricorderai sempre, quelli che sono addii, e non arrivederci.

Ho cercato Fairy's Creed su Efp, davvero, ma sono rimasta un po' con l'amaro in bocca alla fine... dov'è l'aitante Edward che fa piangere questo famigerato Alsear? Ed ancora di più, chi sono i due ragazzacci? Insomma Fairy hai imparato qualcosa su di me, più o meno, ed hai capito che non sono tipa da leggere di due bei giovani senza fantasticare su di loro, eh!

Devo dirti che non mi dispiace affatto come piccola storiella, niente di struggente o di particolarmente drammatico, niente di erotico e sexy (e questa cosa mi dispiace un sacco, dove sono i pettorali strafighi di questi due signori? Eh!) e niente che non possa essere capito guardando un po' più in là del proprio naso ;)

FairyChocolate

16/08/14, ore 14:10

*rullo di tamburi* mi sono commossa! T.T
dai Mary cavolo mi stanno guardando male per colpa tua hahaha
E insomma Ed e andato. Non ci ho mai parlato ma tu mi hai sempre parlato bene di lui perciò mi spiace
La atoria è bellissima. Anche la grammatica (hahaha)
riesci sempre a farmi venire i lacrimo,i "mannaggia a te" cit. Mary hahah
veramente bellissima
Lo schiaffone poi haha è nel tuo stile
Vado a recensire altro
oggi sono in vena
W l,america!
Cice <3

07/04/14, ore 19:13

Sera Mary! Grazie per averla scritta, o chissà quando avrei saputo di Ed! Non disperare, non è un addio, o almeno non totalmente,: non ha scelta! Lo vado a riprendere con la forza se ci prova ;D Questa creazione è stata un colpo di genio, mi sono quasi venute le lacrime agli occhi...Alsear e Ed sono perfetti nei minimi dettagli e sono così contenta che abbia affidato a te Ed: nessuno meglio di te potrebbe renderlo!
Un bacione,
Stella

07/04/14, ore 18:39

Mary... Nee... Non ho parole.
Grazie, la storia è stupenda oltre ogni limite.
Alsear e Edward... Perfetti!
Tu sei troppo gentile.
Io non so più cosa dire. Grazie, davvero di cuore, grazie di tutto.
Non so cosa dirti, ti ho già detto tutto quando dovevo.
Solo una cosa: e piantala! XD Edward è tuo punto e basta! :D
Grazie di tutto nee, grazie di cuore.