Pegno d'amore
di Mitsuki91

30/08/14, ore 23:51

Ti adoro sai? Adoro il tuo modo di scrivere, adoro il contesto del racconto, adoro i personaggi e (sorprendentemente) adoro il racconto! Hai fatto un lavoro sublime, a dir poco sorprendente! Non ho idea di come la tua amica ti abbia ispirata, ma il risultato finale è venuto fuori bene! Si, beh, non che la cosa sia possibile, ma dopotutto siamo nel capitolo "senza senso" quindi un albero che si propone ad una ragazza e lei che ci sta è un argomento più che lecito! ;) Il tuo racconto mi ha lasciata con un misto di stupore, incredulitá e amministrazione. Ottimo lavoro comunque, lo ripeto. Brava!

01/07/14, ore 17:07

wow, beh ho letto vari tuoi racconti e mi sono piaciuti, scrivi bene, quindi che dire, complimenti XD

25/05/14, ore 22:05

Wow Wow UN ALBERO + UNA RAGAZZA NORMALE  ho subito pensato *ma che storia e mai questa*
Leggendola mi è piaciuta molto e mi ha fatto ridere.
Non ho altro da dirti se non che si scrive PRIVACY e non PROVACY.

Ciaooo

08/04/14, ore 08:22

Sinceramente... non ho nemmeno idea di cosa dirti, ma dato che ho esattamente NOVE minuti prima di rimettermi sotto con la tesi, ho deciso di recensire lo stesso. La strana sensazione di essere al centro di una storia porno (di nuovo) mi inquieta, ma ciò che mi turba di più è il fatto che la coppia l'ho suggerita io.
A parte ciò, mi è piaciuta, anche perchè agli occhi del 99,999% delle persone questa è la tipica storia non sense, mentre per me ha un senso più che compiuto.
Viva l'amore libero!
Un bacio,