The Mansion
di Rosalie97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/19, ore 20:23

Hey! Ho iniziato molto in ritardo a leggere la storia ma ti giuro che è stupenda!! Sul serio. C'è Heather e Alejandro sono troppo divertenti quando litigano (sono fatti l'uno per l'altra). Mal oddio è pazzo, ma sinceramente me lo aspettavo. Conunque mentre leggevo i pezzi sulla sua "bidisezione" mi sono immaginata la scena, quindi mi è piaciuta visto che l'ho trovata coinvolgente. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che l'hai stoppata e non hai più ripreso a scrivere. Perfavore, voglio sapere altro, continua.
Grazie
Un bacione

21/07/15, ore 23:01

Ciao Vale! Sono sempre io XD Bellissima la storia, ti prego aggiorna presto 💚

17/09/14, ore 20:58

valeee :D ma salve ^^ xD eccomi (IN ESTREMO RITARDO) ma eccomi xD ke dire? capitolo FANTASTICO finalmente sn arrivati alla tanto difficile (ma dove?) conclusione ke nel tunnel qualcuno....c'era.... xD oh yeah tt piu inquietante xD e ke cavolo vorrei esserci IO in quel cappero d rifugio mannaggiaaa xD quando aggiorni??? spero prestissimo :D
Julie

17/09/14, ore 20:55

Ehilà! :D
Yeee, rieccomi l'aggiornamento!! xD
Ehm oddio.....cosa posso dire? Allora, per prima cosa.... (oddio non ci posso credere che lo sto scrivendo xD )Ma quanto so carini Burromorto e Heather in questo capitolo!!! Serio! Sul serio, li amo, in questo capitolo (e in questa storia), li amo!!! (Oddiomio, Julie mi ha contagiato, aiutooo! xD) Te l'ho mai detto che questa sarà la prima storia in cui Al non mi sta sui cosiddetti? xD E inoltre che mi piace pure José come personaggio? Io di solito José non lo considero manco, per me manco esiste, ma in questa storia mi piace, eccome se mi piace!!!! Heather.....oh Heather si è accorta che qualcosa o meglio dire qualcuno la spia? xD Oh c***o e ha pure lasciato perdere (per quel momento)? XD Mi ci viene da ridere sapendo del pericolo che corre, volendo l'assassino potrebbe pure infiltrarsi in casa sua durante la notte e squoiarla nel sonno!!!! xD Dimmi ti piacerebbe descrivere la scena di un letto tutto rosso di sangue con gli organi di Heather sparsi ovunque? xDDD A me non dispiacerebbe, ma ci vedrei meglio Dakota haha xD
Vabbè dai, la pianto di dì stesso c*****e! xD
Marty

17/09/14, ore 06:37

OMG CAPITOLO DEI MIGLIORI *----*
Ok, sai che ho leggermente rabbrividito nella parte in cui Heather e Alejandro si fermano per discutere dell'anonima "spia"...
credo sia Mal... è Mal? O è Scarlett? Ma certo, È CHRIS! Anzi, è è è non lo so!
haha complimenti complimentissimi, adoro le tue fic *-* e ti adoro... *--*
Vaaa beeene
a presto
golo ♥

16/09/14, ore 14:33

Ti prego dimmi che la storia va avanti, mi piace un sacco.
Scrivi in maniera delicata e dettagliata e ti giuro mi fai impazzire.
Io purtroppo non amo scrivere al computer mi distrae, ma tu sei davvero brava! Dimmi dove sono gli altri capitoli ti prego!

15/09/14, ore 17:07

Salve , questa storia mi intriga molto , bellissima scelta degli avvenimenti e della trama . Mi piace molto il modo in cui narri i fatti e descrivi ogni minimo particolare , oltretutto la "Aleheather" è la mia coppa preferita , per cui non potevo non leggere questa storia , rivelatasi tra le mie preferite !

14/09/14, ore 16:46

Ciaooo

Sono I_Love_Mal ma puoi chiamarmi Roby e ti dico che questa storia è meravigliosa!
Mi è piaciuto un casino questo capitolo, soprattutto l'ultima parte.
Non ho mai e dico MAI notato errori in tutta la storia che sto amando come The Bad Boy che è la mia preferita.
Bene, detto questo, mi dissolvo nell'aria.

Ciaooo, Roby.

Bellissima!! Tutti i capitoli sono fantastici, non ho mai smesso di seguirti!!! Mal è troppo sadico, ma mi piace!!! Voglio vedere le facce degli altri quando sapranno della pessima morte dei poveri vicini e di Lindsay e Tyler...
Aggiorna, possibilmente presto pleaseeee!!!
Ciau
golo_girl

Ciaooo!
Da quanto tempo cara! Tranquilla che il blocco dello scrittore capita a tutti, compresa me! (da non credere XD)
comunque, Tyler è stato dolcissimo con Lindsay, peccato che ora non lo sarà mai più! muahahaha!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, se vuoi dei consigli, chiedi pure.
Chiara

Ehi ciao! :D
Riecco l'aggiornamento! Yeee!!!
È così è morto pure Tyler: sinceramente un pochettino mi dispiace; ma solo un pochettino, sì mi era simpatico nei primi capitoli, però dopo che è morta Lindsay lui ora giustamente non serviva più di tanto nella trama, giusto? xD
La parte della sua morte mi ha fatto un pò senso, però stavolta meno di Lindsay: quella di Lindsay (non sto scherzando!) mi aveva fatto talmente tanto senso che diciamo leggevo a singhiozzo, la interrompevo in continuazione per poi riprenderla; questa invece sono riuscita a leggerla di più! Vabbè non badare a quello che ho appena detto, io sono fatta così: le scene macabre mi fanno senso sia in TV che scritte! xD
Mal si vede che è un pazzo sadico, e si vede che le urla di dolore della sua vittima lo inducono ancora di più a continuare. Per me quello non è da carcere, ma da manicomio o ospedale psichiatrico!
Senti io mi chiedevo, ma Heather ha ancora quella ciocca di capelli verdi? Pensa che qualche giorno fa delle mie amiche mi hanno consigliato di farmi le meches verdi! Vabbè tralascia sto dettaglio che non c'entra niente con la storia! xD
Comunque sai una cosa su Al e Heather? Dunque come ti avevo già detto, non farò commenti dolciosi o amorosi, però comunque volevo dirti cosa penso. Allora non so se te l'ho già detto ma a me le storie OOC piacciono poco e niente, per potermi piacere devono essere scritte nel modo giusto e non invece sdolcinate o buttate lì a cavolo! Perché mi piace questa fiction (compreso questo capitolo)? Allora che è un pò OOC si vede già da subito, però la cosa non mi dispiace anzi mi attira, perché diciamolo tu sei bravissima con le storie OOC!! Prendiamo in esempio Al e Heather di questa fiction: si vede che Al e Heather sono da definirsi un pò OOC, anche se alla fin fine Heather quel suo solito caratterino c'è l'ha comunque. A me sinceramente questa cosa che subito si rende conto di provare qualcosa per Al e quindi decide di assecondare i suoi sentimenti, mi piace un casino! E anche Al mi piace, sebbene a me Al sia nel cartone che in alcune storie mi stia sulle palle, qui no!
E poi a dir la verità ste storie IC, in cui Al corteggia Heather ma lei ogni volta lo respinge con freddezza dicendogli di odiarlo quando in realtà prova tutt'altro, sinceramente un pò mi ha rotto le palle! Non dico che non mi piacciono più (le continuo ancora a leggere) però un pò mi hanno rotto!
Ma con la tua fic invece è tutt'altra cosa: Al e Heather sono si OOC, però mantengono sempre quel pò di IC che li caratterizza! Ecco perché la leggo molto volentieri e con molto più interesse!!
Vabbè in ogni caso non vedo l'ora di vedere cosa accadrà e se Mal mieterà altre vittime. Perché c'è ne saranno altre, vero?
Ora mi dileguo anche perché ho una miriade di recensioni da recuperare!
Alla prossima :)
Marty
P.s sei poi riuscita a dargli un'occhiata a quella "fiction"?

Bello il capitolo.
Sai davvero fare dei lavori indescrivibili...
Non so che dire se non bravissima, davvero.
Ciao.

ti adorooooooo oddio oddio XD che ficcy, che capitolo bellissimo, xD sia per le morti sia per l'AXH xke è stupenda, ti prego aggiorna prestissimo E SE VUOI descrivi pure + dettagliatamente la scena AXH mentre.......
xD alla prossima hahaha
julie

Non ho mai amato particolarmente i thriller! Ma la morte di Tyler mi piace! Li scrivi in modo superbo, semplicemente sensazionale.Il resto...mi e piaciuto anche! Ciauuu

02/06/14, ore 14:13

oddio scusa! non mi ero accorta di non aver recensito. sono sempre io comunque, c'era da aspettarselo.
mi piace molto come va avanti la storia ma vorrei che ci fosse più azione: tagliuzzamenti di teste uccisioni... non prendermi per matta mi raccomando!
alla prossima
Chiara