You're my bigger dependece
di celemarti

10/04/14, ore 22:46

Hei ciao, eccomi con un po' di ritardo.
La storia è molto bella e ben scritta, complimenti,
baci,
Elisaku.

07/04/14, ore 22:44

Ciao celemarti!
Allora vedo che è la tua prima storia nel fandom di Glee,che bello!
Allora allora vorrei dirti che la storia è breve ma intensa perchè la domanda che porge Blaine è molto diciamo "profonda" e molto alla Anderson e poi il tuo stile mi piace molto ma ora ti spiegherò perchè la recensione è neutra.
Allora inanzitutto ci sono degli errorini di battitura e poi ogni tanti passi dal passato al presente quando dovresti scegliere un tempo e usare semore quello.
Seconda cosa,non spieghi in che situazione è ambientata la tua storia e basterebbero proprio due righe per dare un quadro più completo.
Terza cosa,il titolo non centra molto,è una strofa di Battlefield di Lea vero? Non centra molto perchè la storia non parla di una separazione
Quarta cosa,credo che sia per un fatto di format ma nell’introduzione non c’è scritto niente e non è una metafora,ci sono proprio solo questi segni >> 0__0
Infine vorrei dirti che come tipo di coppia ci andrebbe slash ma molti mettono shoen-ai quindiquesto sta a te ;)
Per finire vorrei ripeterti che qui il potenziale c’è è solo il contorno che va definito :D
Spero questo piccolo parere non ti offenda <3
Gleeky_00