addicted.
di luluuu

05/12/08, ore 16:24

So che sono in ritardissimo, per scriverti una recensione, ma... Ti prego, continuala! E' da quando l' hai pubblicata che l' aspetto! E' fantastica questa storia,mi piace troppo la caratterizzazione dei personaggi, sembra veramente Mik. Ti prego! _sory_

10/07/08, ore 15:19

Uhm, l'influenza della Meyer si vede...sembrano le prime pagine di Twilight^^ non che sia un male! Comunque finalmente una storia incentrata su Mikes...sebbene apprezzi anche le Frerard o quelle su Gee o Frankie, ogni tanto fa piacere leggere qualcosa di diverso *___* e soprattutto come capisco quel senso di "non riesco a spiccicare parola" o/////o aiutooooo!! E' scritta bene, mi incuriosisce! Continua^^

10/07/08, ore 14:01

WOW!!!! che inizio! l'ho letto a bocca aperta! mi piace! la descrizione di mikey č realistica all'invero simile!!!! sei una scrittrice favolosa! dove sei stata in tutto questo tempoooooooo???? sicuramente sarai una delle mie preferite! con poche mi č capitato di essere cosė presa! bravissima! e aggiorna presto! cosa faranno la ragazza e la sua ossessione? aspetto con ansia il prossimo! grč<3