Kodomo no Omocha 52 (Rossana)
di LifeIsAMovie

14/06/14, ore 00:29

Poverino...appena tornato e già se ne deve andare...il saluto in aeroporto è stato davvero carino...memorabile come il loro primo vero distacco...ribadisco che scrivi davvero molto bene...a presto...ciaoooo

10/05/14, ore 00:09

Wowwwwww!!! Che belli che sono... fanno davvero emozionare.. e tu sei davvero bravissima.. non ci fare attendere troppo... voglio leggere la loro prima volta... aspetto con ansia.. un bacio grandissimooooo ♥♥♥♥♥

09/05/14, ore 23:30

WOW!!!!!!!!!!nn so k dire(ovviamente in senso positivo!!!)cn il tuo cap mi hai lasciato senza parole xciò ti dico sl:X FAVORE FAI PRESTO A POSTARE IL CAP LO ASPETTO CN PAZIENZA BACI Ran-chan2124

09/05/14, ore 20:49

Ahhhh bellooooooo!!! Ormai pensavo che non aggiornassi più ma fortunatamente sei tornata con un gran bel capitolo...devo dire che un po' (ma davvero molto poco) mi dispiace per la povera Fuka...in fondo essere il terzo incomodo non è bello per nessuno...speriamo che non si intrometta più ( come sono maligna)...passando ad altro è forse arrivato il momento per i nostri 2 piccioncini di fare un importante passo avanti??? In attesa del prossimo capitolo che spero arrivi in fretta ti saluto sennò finisce che scrivo un romanzo!!! A presto!!! Ciaoooo
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 12:06 pm)

30/04/14, ore 23:44

WOW!!!!!!!! TI ADORO....x favore *te lo chiede implorante* posta il nuovo cap velocemente xk muoio dalla voglia di leggerlo...baci Ran_chan2124 PS dimenticavo di dirtelo xk x me è sottinteso: 6 BRAVISSIMA

26/04/14, ore 22:35

Ciauu!! Che bel capitolo!!! Povero Akito sempre il solito timidone...spero proprio che Fuka non si metta di mezzo adesso che finalmente sono insieme!!! SanaXAkito ever&ever!!! Mi raccomando aggiorna presto!!! Ciaooooo

25/04/14, ore 20:41

Ciao.
la scena della dichiarazione era perfetta! riuscivo quasi a vederlo, più rosso di un peperone, con le guancie talmente bollenti da cacciare fumo! e poi è dolcissimo! quale ragazzo sta un giorno intero chiuso in casa con una malata..per di più coi giochi da tavolo!! una volta tanto quei due non sono dei babbei che aspettano chissà quale altro dramma che li separi, ma riescono a confessare i loro sentimenti nella maniera più bella, con gioia, sincerità e ovviamente imbarazzo! bella. bella bella bella. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)

25/04/14, ore 20:25

Bellissimo capitolo questa storia più prende forma più mi piace
Complimenti a presto

16/04/14, ore 22:51

Ahhhhhh perché non hanno concluso???!!! Vabbè dai, bisogna avere pazienza no? Nonostante sia davvero effettivamente un po' cortino è anche questo un bel capitolo!!! Continua così!! A presto

14/04/14, ore 21:21

Veramente un bell'inizio!
Ho appena finito di leggere il manga e con la tua storia mi sembra di avere un favoloso continuo!
Spero di leggere presto altro... ;-)

13/04/14, ore 01:37

Questo capitolo l'ho adorato! Akito così aperto.... E chi se lo aspettava hahaha!! Commento questo capitolo con vera gioia!si sta rivelando la storia che ho sempre desiderato leggere! L'interruzione della storia del creatore mi ha lasciato insoddisfatta e non parliamo del cartone... Quello poi mi ha lasciato l'amaro in bocca! Finalmente posso leggere una continuazione che io sto reputando fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

12/04/14, ore 23:11

Bellissimo!!!! Anche se fatto in fretta e furia per me finora è il migliore!!! Finalmente è tornato e la scena di loro due soli semplicemente fantastica!!! Aggiorna presto mi raccomando!!! Ciao (^_^)

09/04/14, ore 23:45

Aaaahhhhh (faccina sognante) proprio un bellissimo capitolo...povera Sana!!! Sempre tormentata!!! Non vedo l'ora che tu faccia tornare Akito per vedere come si svilupperà questa bellissima storia!!! Bravissima!!!

09/04/14, ore 18:32

Wow che bel capitolo...la tua storia mi piace davvero moltissimo e si legge davvero che è una meraviglia; spero che tu ( ti dò del tu scusami ^*^ ) vada avanti così... Mi raccomando aggiorna presto!!!! Adoro il manga kodomo no omocha!!! Ciao (^*^)

08/04/14, ore 23:18

Evvaiiii finalmente una storia che descrive cosa accade quando akito torna definitamente a casa e la loro storia d'amore si consoliderà in maniera effettiva! O mammina non vedo l'ora!! A quando il prossimo capitolo??