Tu veux etre mon petit ami?
di Wonderlarry

29/04/14, ore 11:27

Ah finalmente qualcosa di diverso!
Mi piace il modo in cui scrivi e la trama sembra affascinante.
Vedremo col passare dei capitoli come si evolverà.
Ps: vorrei un messaggio ogni qual volta aggiorni.
Aggiorna presto, alla prossima x

16/04/14, ore 22:17

Dolcezza! Scusa l'enorme ritardo ma sono passata e questo capitolo l'ho amato troppo. È di una dolcezza enorme e già amo questi due, aw. Mi sto immaginando la scena di quando Harry gli poggia la testa sulle gambe (che poi è la stessa posizione in cui sono io ora con mia madre, rido).
Mi piace tanto, continua che aspetto impaziente aw aw.
Tvb, Nemi.

12/04/14, ore 20:29

Buonasera bellezza :) Ho visto dai tuoi tweet che stai a londra! spero che tu ti stia divertendo :)
Alooooora, passando al capitolo, io lo trovo assolutamente carino e fluffoso, se così possiamo dire, e io amo il fluff e queste cose.
Quei due sono l'amore insieme, fetus!larry poi, sono il meglio!
Al prossimo capitolo
baci :) x

12/04/14, ore 19:30

Ciao !
Questa è la prima volta che recensisco e la storia mi sembra interessante,molto interessante.
Sto provando a immaginare Louis e Harry da piccoli : erano così piccolini ahahaha
Vuoi vedere che Niall si becca una cotta per Louis??( sto facendo troppi film mentali XD ) comunque il Nouis è una fantastica bromance yeahh
Aspetto l ' aggiornamento!! : )
Ste

11/04/14, ore 23:22

A me piace e sono molto incuriosita da quello che farà harry. Mi incuriosisce inoltre che Lou sia così timido e innocente. :-) <3

11/04/14, ore 07:29

Ciaooooo non ho tanto da dire perché siamo all'inizio ma mi piace molto ciao continua!!:) alla prossima e continua così yeah!:)

08/04/14, ore 17:48

ciao! Ho trovato molto carino l'inizio di questa ff, voglio scoprire come prosegue ^-^
Volevo chiederti anche ogni quanti giorni o settimane aggiorni per sapere ogni quanto devo controllare EFP....ultimamente non ci entro spesso ma questa ff  mi ha incuriosita molto quindi mi segnerò sull'agenda i giorni in cui pubblichi!

07/04/14, ore 21:54

Buonasera cara :-)
sono @chvanel di twitter, come penso tu abbia capito ahah
avendo già dato un'occhiatina in anteprima al tuo capitolo e sapendo che mi piace molto, ho letto anche l'ultima parte. la storia mi sembra ben costruita e io amo il titolo, amo il francese e il 'petit ami'
vola subito fra le seguite. alla prossima.
elisa xoxo

07/04/14, ore 21:32

Carola! Sono Nemi, che dire appena mi hai dato il link sono corsa. Ok, io immagino i Larry sempre negli ultimi periodi quindi sarà strano per me immaginarli... Quindicenni!
Cioè Louis con i suoi vecchi capelli tutti strambi e Harry con quel cespuglio di ricci che si ostinava a chiamare capelli, e poi i vestiti... Ti prego non mi immagino i loro vestiti... Okay, sto tornando troppo indietro nel tempo e non c'entra nulla con tutto ciò.
Sono felice che tu abbia avuto quest'idea, aw (ricordati di rapirmi Liam mentre sei lì, visto che non sarò al concerto avrò un po' di tempo da passare con lui così, eheh).
Mi piace, ci sono piccoli errori, ma di sicuro rileggerai e te ne accorgerai da sola, ma va bene. Mi piace e tanto.
Ripeto mi è strano leggere una Larry!fetus, ma voglio farlo aw. Sclererò come una matta, ma devo farlo i miei Larry stanno per essere sostituiti dagli Ziam e non va assolutamente bene.
Aggiungi tanti bei particolari perché vorrò leggerli, eh!
Muovi le tue manine a scrivere il prossimo capitolo, che lo voglio!
Ahhah, tvb Carola.
Nemi💕.