Beside you.
di Chiara_Malik69

16/07/14, ore 19:27

Ehy ciao. Volevo dirti che la storia è stupenda, mi piace un sacco e se devo essere sincera mi ha preso molto :) sei molto brava a scrivere.

31/05/14, ore 11:52

Corrompere con baci qua e là non vale caro Luke.

"Ma non li perderai sciocca! Quelli li porti nel cuore come li porto io." che frase sdolcinata Hemmings.

Il capitolo sarà corto ma come finale è carina :)

Grazie per averci fatto compagnia.

24/05/14, ore 17:36

Ahahah quando si parla di Ash che cucina non si deve mai abbassare la guardia.

Chi é questo che trascina fuori Vicky? Secondo me é uno che non va a genio a Luke.

Ma perché dopo una cosa bella viene subito una cosa brutta? Vicky aveva appena annunciato la sua storia con Luke e guarda cosa succede. È un colpo di scena che non mi aspettavo.

Scusa se recensisco solo oggi ma sono i compiti in classe e le interrogazioni che non mi lasciano tregua.

Per la nuova fanfiction suggerisco One Direction :)

21/05/14, ore 18:15

È bellissima la storia!
Non vedo l'ora che esca il capitolo 12!! (;

12/05/14, ore 23:15

Oh porca paletta Luke, perchè. Perchè hai fatto un passo avanti, poi ne hai fatte due dietro e ora stai cercando di fare almeno mezzo passo avanti? Dici che non hai dormito quasi per niente, che aspetterai, che ti dispiace, che vuoi il suo perdono, che se ti perdonerà sarà la ragazza più fortunata del mondo, oh per favore, la sua fiducia è andata a quel paese, perchè continui a non deciderti brutto coglione che non sei altro.

Oddio quanto dolore e dramma hai consumato per il ritorno della pace tra Viky e Luke.

"E vedi di non tornare piangendo questa volta." dolce e premuroso il nostro Clifford.

La serata in spiaggia è... che dire. Fantastica? Meravigliosa? Aspettata con ansia? Alleluia! *applausi* Ce l'abbiamo fatta a farli mettere insieme, a porre fine a tutto questo strazio.

Mi sono accorta che adesso aggiorni più spesso, non più a morte di papa. Ahahah

Secondo me qui ci vorrebbe una bella festicciola intima tra amici per festeggiare, perchè ci vuole proprio.

Aggiorna appena ti sarai illuminata.

08/05/14, ore 16:28

Aaw anch'io voglio un risveglio così! Vedere di prima mattina il sorriso del ragazzo che amo porgendomi una rosa rossa e il post-it.

Cosa?! Luke si tira indietro? Ma porca paletta, ragazzo prendi una misera decisione una volta per tutte invece di illudere Viky! E poi cosa significa quell'anello?

Per fortuna che c'è Katy. *applausi* Se non ci fosse stata lei a parlare con Luke chi altro lo avrebbe fatto? Nessuno.

Viky ha preso la giusta decisione, riflettere e aspettare. La cosa che mi confonde è Luke, perchè fa prima il dolce, poi il vigliacco, poi il coraggioso e alla fine dice che ha bisogno di riflettere anche lui, ma cosa gli frulla nel cervello?

Aggiorna ti prego, perchè gliene dico quattro a Hemmings.

07/05/14, ore 18:53

Viky ma cosa combini? Hai nascosto un succhiotto, hai alzato un po' troppo il gomito, cadi... vuoi fare altre scemenze?

Caro Luke fidati delle parole di Viky, sarà ubriaca ma è la pura verità.

Wo wo wo fermi tutti, cosa ho letto? Luke, Viky, camera da letto, sopra il letto, bacio, mani, erezione... oh santissimi numi.

Si sono dichiarati ma non hanno avuto il "felici e contenti". Secondo me dovrebbero buttarsi a questo nuovo sentimento che provono l'uno per l'altra, perchè delle volte rischiare fa bene, magari il dopo è meglio.

Aggiorna appena hai tempo, perchè mi dispiace per Viky, vederla triste e felice allo stesso tempo, poi il pianto prima di dormire.

01/05/14, ore 22:43

Cosa è questa abitudine di baciarsi liberamente? Eh Luke? Ci stavi prendendo veramente gusto.

Congratulazioni per Katy e Manuel! Tutti si meritano il loro bel finale, no?

Ma Luke non era il ragazzo più serio tra tutti e quattro? Perchè lo troviamo saltare su un letto? Ahahah

Quando in gruppo di amici, composto di due o più coppiette, la maggioranza complotta qualcosa significa che lo fanno per fare un favore e così succede anche qui con Viky e Luke.

Hey non ti devi scusare se hai scritto un capitolo più lungo del solito, anzi mi è piaciuto.

Grazie mille a te che scrivi per emozionarci.

Scusa se lascio solo adesso una recensione

Aggiorna presto e un bacione.

28/04/14, ore 17:56

Mazza quanto è stronza Sam. Scusa per la parola ma un'amicizia non può finire in quel modo solo perchè tizia si è messa con il migliore amico di caia, nonchè cotta da molto e brava a nascondere quello che sente.

Anche io mi irriterei se qualcuno mi fa un torto. Grr revenge.

Dovremmo fare una bella discussione riguardo le cose giuste e cose sbagliate. Questo primo bacio, anche se corto, è dolce poi quante scuse vogliamo dire? Basta. Un bacio dice tutto.

Aggiorna presto e potresti allungare i capitoli? Mi fai compagnia solo per pochi minuti :(

19/04/14, ore 23:34

La pace e l'amore regneranno per sempre.

Oh ma che bel capitolo che abbiamo qui!
Viky e Luke hanno fatto pace!
*applausi*
*suonano le campane*

L'ultima parte è qwertyuiop, non so se mi sono fatta capire bene, perchè abbiamo i nostri due migliori amici che stavano per baciarsi e certamente, a tempi record, la madre di Viky la doveva chiamare per la cena.

Spero di leggere il nuovo capitolo il più presto possibile.
A presto, un bacione e Buona Pasqua.

19/04/14, ore 23:23

Che capitolo triste :(

Luke è impegnato con Sam, Vicky è stata trascurata dal suo migliore amico, Sam non mi a genio.

Ashton è il classico amico che vorrei avere, peccato però che non ne posso avere uno come lui nella realtà ma solo nei miei sogni.

11/04/14, ore 15:05

Oww tenera Vik. Hahah.
Mi piace questa ff , continua presto.
Poi Luke aww djehnsbdhes*-*
Bellissimo complimenti.

10/04/14, ore 23:22

Il capitolo è carino, perchè vediamo, per la prima volta, Vicky gelosa della sua amica e del suo migliore amico.
Ah l'amore certe volte arriva proprio nei momenti meno opportuni, proprio quando tizio si frequenta con tizia.
Consiglio: cerca di soffermarti di più sui sentimenti che la protagonista prova; cerca di scrivere di più; potresti ingrandire il carattere.

Spero non esser stata severa con i consigli.

09/04/14, ore 00:08

Hey hai aggiornato presto!
*applauso*

Il capitolo è bello, perchè vediamo cosa lega Vicky a Luke, vediamo Sam che confessa all'amica la sua cotta, vediamo piccole scintille di gelosia...
Bello bello bello.

Il finale fa ridere ahahah fratello ti stimo, Vicky credi a tuo fratello, sei innamorata di Luke.

08/04/14, ore 06:34

Hey che onore essere la prima a recensire il primo capitolo della tua fanfiction.

Già da ora mi hai convinta a continuare a leggere, ad aspettare che tu possa aggiornare.

Mi piacciono tutti gli elementi che compongono questa storia: la trama, i personaggi, le scene, le relazioni degli altri personaggi con Vicky... tutto.

Spero che con questa mia recensione ti dia la carica giusta ad aggiornare di nuovo.