Non capiva che l'amavo
di LucyAle

10/07/15, ore 00:12

Lacrimuccia :'( è triste (nel senso buono) e romantica allo stesso tempo, una tra la poche song-fiction che mi sono piaciute veramente.
Aye Sir.

08/04/14, ore 22:48

è davvero bella .. riuscire a descrivere il punto di vista di Natsu non è sempre facile, ma qui , lui parla dei suoi sentimenti per Lucy e sono veramente stupendi , la ama cosi tanto che la troverà ovunque sia ( ma perchè se ne andata D=) comunque rileto che come song-fic e davvero bella :)
Baci!!!Giuly_san=3

07/04/14, ore 23:06

Oddio che bella questa one shot!! É dolcissima e adoro questa canzone,mi piacciono troppo le storie dal punto di vista di Natsu,cosa pensa di lei e come la vede,troppo bello! <3
Magari,e dico magari,potresti farne un'altra in cui Natsu la trova e si dichiara,ma é solo un consiglio spassionato :-D
Comunque bravisima e complimenti per l'idea. Un bacione
P.s.Come mai non aggiorni più la tua bellissima long sui vampiri? É stupenda e sono troppo curiosa di sapere come continua,quindi ti preeeeeego aggiorna presto per tutte le tue fan :-D. Grazie.

07/04/14, ore 22:29

Io. Ti. Adoro! Amo questa one-shot! ** davvero ottimo lavoro! Cantavo mentre leggevo e sentivo l'adrenalina salire ogni rigo che passava! Complimenti e alla prossima :D