Perchè non dovrei tradirti?
di gemellina

16/08/08, ore 18:19

mi piace molto...l ultimo cap è fantastico!!!! continua...........

10/08/08, ore 20:16

IHIH!!Ben gli sta!Io sono una draco hermione accanita,e appena ho visto che di mezzo c'era harry ho avuto sospetti,ma già adesso sono sicura che la storia mi piacerà,ora vado avanti a leggere^^

08/08/08, ore 17:40

Bel capitolo, mi piace molto com'è scritto e mi piace la trama. Del resto, adoro le tue storie e questa promette bene.

14/07/08, ore 19:45

Che coppiaaaaaaaaaaaaa!! Io adoro Hermione e Draco..non ci posso fare nulla..Che intesa fra i due..no dai è amore !! La Parkinson è stata anche fortunata, almeno tradiva DRaco ( ma come si permette poi tsè ) cn Harry ( che non è affatto male :P ) Mentre Harry c'ha proprio perso..Hermione era insostituibile! beh, Diamo spazio alla nuova coppia hihi

13/07/08, ore 20:04

Delicious, mia cara! Mi raccomando falli bere TANTO ^_*

13/07/08, ore 11:02

Oddio!!! E' stupefacente! Solo a te possono venire in mente idee così geniali, dato che sei un genio! Bravissima, giò! Sono curiosa di sapere come procede, anche se un'idea l'avrei XDXDXD (guarda, non l'aveva capito nessuno, NdTutti). Bacini, my love ^__^ PS: la scena in cui Pansy e Draco sono in pizzeria e dopo un po' sopraggiungono anche Harry e Hermione, mi ha fatto ricordare qualcosa... A te no?? Hihihihihi!!! KISS^^

12/07/08, ore 09:13

Harry è suonato in questa fiction, farsi Pansy quando sta con Hermione?!? Non dovrebbe desiderare di meglio dalla vita, mah... molto interessante come inizio, di errori non ne fai, la lettura è molto piacevole(Un solo consiglio: prova ad aggiungere un pò di particolari quì e là, arricchisce molto il contenuto)e promette molto bene.. sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!

11/07/08, ore 20:39

Wow..okey, ammetto, ho letto solo ora (cioè 2 gg dopo la pubblicazione del primo chappy) questa fantasticissima fanfiction!Ma dico io...scrivi sempre storie originali!Ma come fai??Devi avere una fantasia davvero disumana, me ne presteresti un pò??? XD XD Sai mi farebbe comodo soprattutto in qst periodo che sono a corto di idee!Vabbé, comunque sia, se non l'avevi capito, era un complimentoneeee!! eheh ^____- Sei una scrittrice stupenda. Sai oggi cosa mi stavo RI-leggendo? "Qual è l'indirizzo dell'amore?" é una ff che mi ha davvero entusiasmata, e da come hai svolto l'inizio della storia, penso che anche questa ff mi farà lo stesso effetto!!Metticela tuttaaaaaaaaaa con la tua testolina fantastica e originale!!Un bacioneeeeeee!

11/07/08, ore 07:37

Mi sembra un inizio molto interessante, sono curiosa di conoscere gli sviluppi....kisses

10/07/08, ore 17:49

è carinissima!!!! aggiorna aggiorna che ne viene fuori un buon lavoro!!!

10/07/08, ore 17:25

cm inizio è davvero bello, continuala prasto pf! ciao

10/07/08, ore 15:34

posso dirlo? mi sn sbellicata dalle risate imaginandomi la scena.. ma che gusti ha harry???!! a parte gli scherzi.. la storia è originale e molto simpatica.. adesso sono proprio curiosa di sapere come si avolverà la cosa!

10/07/08, ore 15:05

Intrigante 'sta storia!!! Continuala ti prego... p.s: Io tifo per la Draco/Herm!!

10/07/08, ore 14:33

Wooow! Ne hai messa di carne sul fuoco eh??? Sono curiosissima di sapere come si evolve la cosa! Brava davvero! A presto spero. Nicole.

10/07/08, ore 14:30

Davvero... WOW!!! Troppo attizzante questa storia...! *.* Mi piace da morireee...! Hihihi... Anche se mi dispiace un po' che Harry tradisca Herm, nonostante lo veda benissimo con Pansy... Mi piace, sissì, mi piace proprio...! ^_^ Aspetto con ansia un aggiornamento, bacioni. Dray.