Maturità
di Hailstorms

09/05/14, ore 10:04

Wow. Fantastico.
Credo sia autobiografico.
Mi presento, mi chiamo Andy Black, e scrivo di Pokémon, ma ho visto il tuo avatar ed ho detto "ma sì, diamo una controllata al suo profilo".
Detto ciò ho letteralmente divorato questo pezzo introspettivo, e la cosa mi ha fatto riflettere. In un certo senso è anche quello che ho vissuto io quando ho finito l'esame. Ti dico solo che ho carezzato le pareti della mia classe mentre me ne andavo, e tutt'ora, che lavoro e che ho praticamente 22 anni, guardo a quei momenti con nostalgia.
Pagherei oro per tornare ai momenti in cui si cazzeggiava alla grande con i compagni, in cui avevo paura per l'interrogazione di cui, naturalmente, non avevo studiato nulla.
I primi amori, i rapporti felicissimi con i bidelli e la faida con quella dannatissima macchinetta delle merendine, un po' troppo possessiva con i prodotti al suo interno (non li lasciava cadere quasi mai, e ci ritrovavamo a stuprarla).
Non mi dilungo oltre.
Ti faccio i miei complimenti.
Bandierina oro, ma non si può =)

11/04/14, ore 23:31

Sai che sono arrabbiata con te? Dovevi dirmi prima della storia, ma soprattutto di ciò che tratta la storia.
In primis mi è piaciuta moltissimo: la grammatica è perfetta ed hai espresso talmente bene le emozioni che le ho provate tutte quante, facendomi ritornare a quei tempi, quando la paura del futuro ti assale, ma alla fine tutti (nessuno escluso) prova, però non tutti lo capiscono ed il terrore li assale a posteriori.
So che la recensione è breve, ma spero di aver espresso bene il mio giudizio oggettivo.
A presto :D